7 Suggerimenti per l’acquisto del negozio dell’usato
Condividi
Tweet.
Spillo
Reddit.
Tasca
Immagine Fonte: Flickr Innovative Commons
I cena commerciali di uscita, le vendite di fine stagione, così come il grande rack di clearance OLE sono tutte bene, nonché Dandy, tuttavia per un vero affare incredibile, non puoi battere i negozi dell’usato. A meno che tu non sia stato un professionista stagionato che ha significato con i corridoi di buona volontà e l’esercito di salvezza per scoprire che la gonna di teoria a malapena utilizzata per meno di $ 10 dollari, i negozi dell’usato possono essere intimidatorie. Con i rack non organizzati, la mancanza di dimensioni, così come spesso (okay, la maggior parte dei tempi) ammuffarmi, i negozi dell’usato possono essere difficili da navigare, tuttavia dipendono da noi, ne vale la pena quando si scopre quel premio che costa meno di un pacchetto di frutta succosa. Abbiamo scritto il thilling in passato, tuttavia abbiamo 7 migliori consigli su come esattamente il negozio dell’usato.
Questo pubblico può consistere in collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.
7 consigli per lo shopping del negozio dell’usato
Cambia il tuo “Tude: Guarda, un negozio di parsimonia non è Bloomingdales e un assistente personale non ti porterà bicchieri di frizzante mentre fai acquisti. Eppure, sbarazzarsi delle nozioni preconcette che utilizzate vestiti sono sporche. Credi all’esperienza di ritmo come andare con l’armadio di tua nonna, o avere un buon amico passò lungo un maglione piuttosto che non si adatti più a lei.
Acquista spesso: a differenza dei negozi di routine, considerando che i negozi dell’utente operano in donazioni, l’inventario cambia regolarmente. Ci sono cose nuove per tutto il tempo! Scopri quando il tuo negozio di parsimonia regionale modifica l’inventario, oltre a andare comunemente dal momento che c’è sempre nuovo (ER … vecchio) roba, oltre a considerare che c’è solo uno di ciascun oggetto, quando è andato, è andato.
Vai con contanti: ricontrolla la politica del tuo negozio, tuttavia un sacco di negozi dell’usato sono solo denaro, quindi preparati. Non vuoi scoprire una gonna carina per $ 5 e essere costretti a pagare $ 3 in commissioni ATM per prelevare contanti.
Fai un esame 360: esaminare, esaminare, esaminare! Controllare l’area dell’ampit per vedere se ci sono qualche tipo di macchie. Assicurati che tutti i pulsanti siano in atto. Controllare le tasche per assicurarti che non ci siano sorprese spiacevoli. In generale, verificare qualsiasi tipo di macchia, strappi, lacrime, così come buchi.
Pensa a stagionalmente: Pulizia della primavera? stagione fiscale? Laurea del college? Queste sono tutte tempi in cui le persone spurgono i loro armadi e donare merci indesiderate. Approfitta, oltre a funzionare al tuo negozio di parsimonia più vicino!
Non te stesso Pigeonhole: non c’è una politica che dice che devi attenersi alla sezione femminile. La sezione maschile è la migliore posizione per scoprire un blazer di grandi dimensioni. O se sei petite, la sezione per bambini può ampliare le tue opzioni.
Pensa avanti: in questo mondo di gratificazione istantanea, la maggior parte di noi non ti piace credere in anticipo … stagionalmente che è. Ci piace l’acquisto di costumi da bagno durante l’estate, i cappotti durante l’inverno, oltre a così via. Tuttavia, nel mondo del ritmo, i tempi funzionano in un programma diverso. Vedi, le persone donano i loro beni dopo la stagione. La pulizia della primavera significa liberarsi delle giacche invernali e delle sciarpe. Approfittare acquistando i tuoi indumenti fuori stagione. Dipende da noi, mentre non puoi fotografare con un cappotto di lana a giugno, vieni a dicembre, ringraziando te stesso.
Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *
Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.