Come creare il tuo olio infuso da erbe

Come creare il tuo olio infuso da erbe

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Quando le vacanze rotolano, stiamo sempre cercando di inventare regali originali, poco costosi, ma personali per dare agli amici speciali, alla famiglia e agli altri che rendono le nostre vite così formali durante tutto l’anno (come il nostro parrucchiere!). Alcuni anni di ritorno abbiamo iniziato a rendere gli erbi oli infusi come regali. Le persone sembravano amarli (o quello, o stavano cercando di non ferire i nostri sentimenti). Ma considerando che ci abbiamo provato noi stessi, e li piacciono, siamo abbastanza sicuri che non ci stanno mentendo.

Questo post può essere costituito da collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Molte delle cose con cui avresti infondere il petrolio, potresti già avere, o puoi acquisire gratuitamente per i vicini e gli amici. Che ti lascia con l’acquisto dell’olio (cibi integrali 365 l’olio extravergine di oliva è ampiamente considerato come un buon affare a $ 4 per 17,9 once; hanno anche un olio di cartamo) e alcune bottiglie (set di due bottiglie di olio e aceto per $ 3,99 a Mercato mondiale). L’intero regalo ti costerà meno di $ 4 per regalo. E guadagnerai bonus “Oohs and Aahs” per il tuo acume creativo.

Come infondere il petrolio con le erbe:

Seleziona erbe e spezie. Se selezionando le erbe dal giardino, lavare e se asciugarle prima. Puoi asciugarli tra asciugamani di carta o metterli in forno alla temperatura più bassa per alcuni minuti.
Le erbe devono essere leggermente ammaccate (eseguirle tra le dita) per liberare meglio i loro aromi.
Aggiungere l’olio a una casseruola non reattiva e calore a fuoco medio, mescolando costantemente, fino a quando non è un po ‘. Cuocere per circa 5 minuti, mescolando regolarmente per smettere di bruciare.
Rimuovere la padella dal fuoco e lasciare raffreddare l’olio.
Aggiungere le erbe e le spezie a un barattolo pulito dell’olio d’oliva.
Usando un imbuto, versare l’olio d’oliva nel barattolo. Sigillare saldamente il barattolo e conservarlo in frigorifero.notes: inizia con un olio leggero, insapore, come low-samplower, girasole o canola. Questi oli meno aromatizzati sono meno deperibili e consentono un sapore di erbe molto più famoso. L’olio d’oliva fa una buona base di infusione per alcune erbe, ma tende ad andare a diventare rancido molto più velocemente.

Tieni i tuoi oli infusi in frigorifero.

L’olio d’oliva durerà circa un mese; Altri oli rimarranno freschi per circa due mesi.

L’aglio comporta un ulteriore rischio di botulismo, quindi a meno che tu non sia vissuto a oli di infusione, stare lontano dall’aglio.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>