Kate a New-Ma-familiare Emilia Wickstead per le emergenze dipendono da lancio

Kate a New-Ma-familiare Emilia Wickstead per le emergenze dipendono da lancio

La duchessa indossava Emilia Wickstead per il lancio di oggi della nazionale Emergenze Trust.

L’evento è stato a St. Martin-in-the-Fields a Trafalgar Square.

Dalla copertura del telegrafo:

Sia il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno partecipato al lancio delle emergenze nazionali dipendono (NET), un ente di beneficenza in caso di catastrofe, che offrirà al pubblico un unico punto di donazione affidabile.

Il principe William ha parlato delle sfide a canalizzare con successo donazioni pubbliche per le vittime del disastro nel periodo immediatamente successivo di tragedie del Regno Unito.

Credo che questo sia Lord Richard Dannatt accogliente Kate; egli presiede la fiducia.

La duchessa saluto agli ospiti e del personale netti.

Di più su l’organizzazione dal suo sito:

L’intensità delle emergenze nel 2017 – dopo gli attacchi terroristici a Manchester e Londra a Grenfell – ha indotto la Commissione Carità di convocare un certo numero di persone nel mercato di beneficenza per vedere se ci fosse un modo migliore di rispondere alle emergenze nazionali. Questo ha portato alla creazione del National Emergenze Trust, che collaborerà con enti di beneficenza e altri organismi per raccogliere e distribuire i soldi e sostenere le vittime, al momento di un disastro nazionale.

Qui di seguito, una veglia di preghiera a Manchester dopo l’attentato suicida mortale maggio 2017.

Il giugno 2017 Grenfell Torre incendio ha ucciso 72 persone e ferito decine di altri.

Oggi Kate e William hanno parlato con i sopravvissuti di quel fuoco orribile.

Mentre l’incontro con le vittime di oggi, il Duca ha detto che le donazioni e sostegno dopo l’incendio non sembrava “ben mirati”. Da una storia ITV:

Natasha Elcock, presidente di Grenfell Unite, è stata una delle ultime persone soccorse in vita dal fuoco, e lei ha detto William e Kate: “Così un sacco di persone inviate vestiti e cibo, ma al momento non abbiamo avuto assolutamente alcun posto dove metterli.

“No a casa, senza armadio, e un frigorifero.”

notizie CTV riporta il Duca e la Duchessa “anche incontrato con i sopravvissuti dell’attacco Westminster Bridge, in cui quattro persone sono state uccise e circa 50 feriti quando un uomo intenzionalmente li falciati, insieme a una serie di altri disastri naturali e artificiali.”

note di storia della gente della dipendono da “… rispetta il concetto del Comitato di emergenza disastri, che è stata l’azione brevetto britannico a un sacco di disastri all’estero per molto di più di 50 anni.” William consegnato osservazioni brevi alla manifestazione di oggi.

Più mediante Town & Country:

“Quando e dove disastro colpisce qui nel Regno Unito, questo paese ha un modo particolare di mettere insieme”, ha detto William in un discorso di questa mattina.

“Molte grazie a tutto il team dietro il dipendono per tutto il loro duro lavoro prima del lancio. Noi tutti temiamo il giorno in cui sono necessari. ma so che, come tutti qui, io sono grato che ora esiste.

un coro di bambini anche esibito alla funzione.

La duchessa parlando con alcuni dei membri del coro.

Come sempre, Kate ha fatto nuovi amici.

Il Daily Mail riporta la “organizzazione lancerà appelli nazionali in TV e social media in caso di crisi, e quindi assegnare e distribuire i soldi alle persone colpite.”

La coppia come hanno lasciato la funzione di oggi.

Ora per il nostro sguardo a ciò che Kate indossava per il fidanzamento di oggi.

Gli sguardi vestito come il disegno della Regione Emilia Wickstead ‘Kate’. E ‘probabilmente costruito con lo stesso tessuto di lana crepe utilizzato in un sacco di pezzi Wickstead Kate ha indossato. Ha “un corpetto taglio sagomato, migliorato con contornatura frecce sopra e sotto la cintura, e cade ad un pannello esterno di A-line midi-lunghezza completamente allineato.” (Anche se è molto più di un orlo al ginocchio.)

Se lo stile sembra familiare, è perché è molto simile a due altri Emilia Wickstead progetta abbiamo visto l’usura Duchessa. sotto si vede il disegno di lavanda prima indossato in Germania nel mese di luglio 2017, così come la versione verde indossato nel maggio di quest’anno. La più grande differenza tra i disegni è la scollatura squadrata sul vestito verde e l’aggiunta di una cintura di oggi.

Lo scorso autunno, l’abito “Kate” era disponibile durante le partite di moda in rosso, blu e rosa baby morbido. (Purtroppo, il vestito è ora venduto in tutti i colori.)

Oggi Kate accessoriato con una cintura che è molto simile, se non identico, a una fascia Emilia Wickstead che viene venduto con l’abito ‘Danni’.

UPDATE: Inizialmente ho riportato la cintura di Kate era anche come una versione che è venuto come un elemento autonomo. Con grazie a Michelle di Perth di moda, che non è il caso. La Kate indossava nastro oggi (nella foto in alto) ha un’estremità appuntita, come la cintura che va con il vestito Danni ei pantaloni Jana. ‘Cintura standalone’ venduti singolarmente ha un bordo arrotondato, quindi non sono identici come inizialmente pensato.

Kate la portò clutch nera dal AspiNAL / BEULAH London Collaboration.

I marchi si sono collaborati nel 2015 per creare due frizioni. Il 25% dei profitti di ciascuna vendita della borsa è stata donata alla campagna cardiaca blu delle Nazioni Unite contro la tratta di esseri umani. (I disegni sono a lungo considerando che esaurito.)

Kate sembrava essere in un nuovo paio di pompe di Jimmy Choo; Sembrano lo stile Romy 85 Pointy Toe ($ 595).

Questo è un classico design choo con un tacco da 3,3 “. GRAZIE GRAZIE A EMMA, così come GABI e Cielo, per il loro lavoro sull’ID della scarpa di oggi.

La duchessa indossava le sue donne della prima spilla della prima guerra mondiale (£ 29,99, circa $ 38 ai tassi di cambio di oggi).

Maggiori informazioni sulla spilla dalla Royal British Legion Poppy Shop Pagina del prodotto:

Le donne hanno svolto un ruolo enorme nella prima guerra mondiale. Servivano come infermieri negli ospedali del campo, e qui a casa. Hanno lavorato nelle fabbriche, facendo munizioni. Lavoravano sulla terra. E furono riconosciuti in seguito con l’ideale per votare.

Ogni spilla è disponibile in una scatola di visualizzazione ed è accompagnata da un certificato che commemora la vita di una donna che ha perso la sua vita come risultato diretto della prima guerra mondiale.

Kate indossava anche i suoi orecchini zaffiro e diamanti.

Si scopre che Kate aveva un altro impegno oggi; Molto di più per mezzo di un Tweet di Russell Myers, il Royal Editor del Daily Mirror.

Quando viene chiesto molto più dettagli, Russell ha risposto in questo modo: “Tutto quello che posso dire in questa fase è che un progetto davvero interessante e il prossimo anno sarà un grande anno per lei con questa linea di lavoro!”

Ci vedremo sabato per il festival annuale del ricordo. Ecco una foto molto più foto dal coinvolgimento di oggi.

Video:
L’emergenza nazionale dipende da un pezzo di 3 minuti.

Il canale familiare reale offre molto più di 4-1 / 2 minuti di video dall’evento di oggi.

Collegamento:

Le emergenze nazionali dipendono dal sito web è qui; La pagina Facebook dell’organizzazione è qui; Il suo feed Twitter è qui e la pagina Instagram qui

Una storia giornaliera è qui; Il pezzo del telegrafo sul lancio di oggi è qui; Una storia di sfondo telegrafica della fiducia è qui; La copertura dello specchio è qui; L’articolo di notizie CTV è qui; La storia della Standard è qui

A hey là pezzo è qui; La città e il post del paese è qui; La storia delle persone è qui; il post delle ragazze fug è qui

379Save.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>