Le Storie segrete di abiti, pt. 1
ho saputo che ci sono stati dei problemi quando ho visto il negozio di alimentari. Voglio dire, guarda me, io non sono un tipo di generi alimentari negozio di abbigliamento. Voglio dire, forse ora mi piacerebbe indossare a fare la spesa, i ragazzi di oggi e così via, ma quando ero nuovo – no. ma ci sono stato, nel negozio di alimentari, con le pantofole di casa, non meno, e giacca a vento del marito. nessuno disse niente. Abbiamo acquistato tre cavoli, cinque sacchi di marshmallows e dadi da brodo di manzo. Il cassiere alzò gli occhi, ma io non so perché questo era insolito per tutto quello che sapevo che era lo shopping di una settimana. Ero molto più di un abito da cocktail-party. Sapevo weiners su bastoni e cubetti di formaggio, e crudités.
Dopo il negozio di alimentari, siamo andati a casa, e giaceva sul divano, guardare la televisione, fino a quando l’uomo tornò a casa. C’erano un sacco di buoni abiti in televisione. “Dove stiamo andando?” chiese. Egli non ha notato le pantofole, o la mancanza di trucco. Mi ha appena visto.
“Inferno!” gridò, e gettò il suo bere lui. Nessuno ha su di me, nemmeno un posto, ed ero grato, perché le macchie bourbon.
Ha appena ci rimase un attimo, gocciolante, e poi entrò nella stanza. L’ho sentito connessione del telefono cellulare, ma non riuscivo a capire cosa stesse dicendo. Lui non è tornato nella stanza, anche se lei singhiozzava. Non stava visualizzando la televisione, anche se era ancora accesa. presto lei smise di piangere e poi lei dormiva. Non mi piace essere dormito. Rende pieghe. Quando era stato addormentato per un po ‘, l’uomo è tornato con una camicia da notte, e mi ha portato fuori lei. E ‘stato abbastanza gentile. Avevo sentito storie di uomini che strappa i vestiti, ma non lo fece. Egli è stato sconvolto dal fatto che lei non indossava nulla sotto di me, neanche una scivolata, ma lui sospirò e se ne andò per un minuto. Tornò con un reggiseno e mutandine, anche se non ha prodotto risultati. Penso che non aveva scoperto che il suo sempre abbinato, o forse non pensava che fosse importante. poi ha messo una mano intorno a lei e la sua condotta.
Non mi sono messo giù fino al giorno successivo. Era strano passare così tanto tempo fuori di un corpo, ma non riattaccato. Lei mi ha sempre riattaccato migliore via.
Mi ha riattaccato, ma mi ha messo nel retro dell’armadio, non vicino gli altri abiti che avevo stato da prima. Che sembrava strano. e poi nessuno ha aperto l’armadio per settimane e settimane. Quando la porta si aprì di nuovo, guardò e disse: “Oh! Nessuno di questi si adatta ora, ho perso così tanto peso.” Non sembrava contento o triste su di esso, in entrambi i casi. La sua voce sembrava tipo di appartamento, non frizzante come lo era prima. In ogni caso, non mi ha mai portato di nuovo, e mi hanno dato via alcuni mesi più tardi, a sua sorella che viveva a Tucson.
Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Volte segrete di Abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti
Vite segrete di Abiti vol. 8 settembre 13, 2006
Le vite segrete di abiti, vol. 5July 16, 2006