Sarebbe meglio se …

Sarebbe meglio se …

Spesso, (deluso) le persone dicono: “Oh Erin, saresti così divertente da fare acquisti!” Oltre a allora andiamo davvero a comprare e li guidiamo a determinati lacrime. Dato che sono la regina di “questo sarebbe il migliore se …” in cui suddetto la frase di crazimazione sopra e procedere a (metaforicamente) strappare qualunque sia che venga fornito per considerazione (ancora metaforica) brandelli. Dal momento che i pulsanti sono sbagliati. O le spalle sono così gonfie. O il colletto non giace a destra, o qualsiasi tipo di diecimila cose che non avrebbero, infatti, rovinare il piacere di chiunque, tuttavia, così come non sono quello che non sono gli acquisti.

Dopo quattro o cinque ore di questo molte persone sono come “per favore, per favore, per favore, lasciatemi consegnare una carta di punteggio di credito per qualcosa! Qualsiasi cosa! Non mi interessa!”

(Questo non tiene vero per lo shopping vintage, a proposito. Ho avviato un sacco di una signora forte per ottenere cose che non saranno mai indossate, solo ripetendo “È così bello e non scoprirai mai nient’altro Piace! “Fino a quando non sbaglio di tutta la resistenza).

Così. :: Rumnare in giro per un punto, non scoprendo uno, scartando la borsetta, ah! Ecco :: Madelene (che ora è molto un membro ufficiale del team di Dvgo a DAY Street Team) ha inviato questo abito Dvf da Neiman e … sarebbe meglio se: 1) non era il poliestere taffetà (JeeBus, Per $ 425, deve essere almeno Rayon Taffeta!) E 2) non avevano le alette da tasca del seno. Così come potenzialmente (2,5) se avesse un po ‘più manicotti su misura. Mi piace il concetto della camicia da sera taffeta, lo voglio solo un po ‘meno … sì. Ideale Ora le maniche arrotolate sembrano dichiarare “hey! Sono pronto a festeggiare! o forse per finanziare – rilanciare! Andiamo! Dai da mangiare a quegli orfani! Whoot!”

Inoltre, credo che qualsiasi tipo di abito da festa sia fantastico in nero sarebbe ancora molto meglio nel verde della bottiglia profonda.

A parte questo, è perfetto! Grazie, Madelene!

Ma non parliamo delle scarpe. Sembrano veramente doloroso. Credo che stia in piedi in quella divertente posizione armata dell’anca non da quando è una modella, tuttavia dal momento che non può mettere alcun tipo di peso in piedi.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Ho creduto che tu debba conoscere il 20, 2007
Volte segrete di abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti
Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>