Lo so, lo so, cosa c’è di nuovo con le tasche dell’anca?

Lo so, lo so, cosa c’è di nuovo con le tasche dell’anca?

Sì, sì, lo so. Sul serio. Non ho concetto me stesso. Tutto quello che capisco è continuare a trascinare questo modello fuori dalla scatola, mantenendo in cima allo stack per un po ‘, così come poi riportarlo indietro.

Voglio renderlo da quando delle tasche, dal momento che le maniche, dal momento che dalla scollatura, nonché dal dettaglio dei cuciture. Oltre, naturalmente, non viene effettuato dallo stesso esatto dettaglio di cuciture, sembra molto simile a un lavoro.

Ad ogni modo, credo di aver bisogno di iniziare una nuova pila di modelli: la pila di cose mi avrò prodotto da un sarto un giorno. (Ho fornito credere che lo farò anch’io, a meno che non abbia finito inaspettato per essere ancora più maschiristico del solito.) Posso anche mettere tutti quei modelli di Vogue Couturier in quella pila. Il concetto è stranamente liberatorio …

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Il primo abito e l’ultimo dressmarch 12, 2008
How to: Fai una gonna a tre pannelli Avere PocketsFebruary 18, 2007
Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>