6 Concetti di stile per il tuo servizio di stampa
La stampa personalizzata è su richiesta significativa in tutto il mondo negli ultimi anni. Se hai un business da stampa, sono sicuro che tiri sempre per le idee di stile fresco, come lo facciamo. Il mercato digitale è ancora sul fiorire e cresce in modo esponenziale. Qualsiasi tipo di stampa da biglietti d’auguri a tees è benvenuto in questi giorni. La parte migliore di esso è che una persona può personalizzare le stampe in base alle loro esigenze. Pertanto, il servizio di stampa ha sia un tocco personale che esperto. Se stai cercando di trovare idee in stile tee magliette, sei nel posto ideale. Con oltre 12 anni di esperienza, Tshirt Factory è un mercato all’avanguardia per Designer TEE SHIRTS. Oltre a noi siamo grati di mostrarti che recentemente siamo stati sottolineati in cima a 15 un sacco di prominenti tee shirt blog scrittori in tutto il mondo per feedspot
Quindi, capiamo che scoprire nuovi stili e la motivazione può essere piuttosto difficile a volte. Dopotutto, se i tuoi stili non corrispondono alla personalità dei clienti, non vendi. Quindi, se stai cercando di trovare un nuovo ispirazione di stile di stampa, come un graphic designer o come proprietario di un servizio di stampa, questo post è per te.
6 concetti di stile per la stampa
Torna alle origini: carta e matita
Creaming a uno schermo vuoto potrebbe contribuire a questo innovativo marmellata. Tornando alle radici, disegnare con la matita su un pezzo di carta, può essere utile. Doodles, concetti, forme fondamentali – la cosa è iniziare con qualcosa. Questo è un eccellente esercizio innovativo per molti artisti. Utilizzando i tuoi schizzi come una tabella di marcia indica che quando è il momento di andare a lavorare sul computer, hai un piano di esecuzione.
Questa è una tecnica per produrre un sacco di illustrazioni ordinarie, come il disegno del cibo, che è estremamente importante al giorno d’oggi.
Rebrand un vecchio design di istituzione
Abbiamo comunemente per scontato gli stili vintage o pre-90. Non fresco. Puoi portare un’ottima aggiunta a un logo prominente, design, poster. In modo divertente o ironico, è tanto quanto te. Questa combinazione di cinico, appiccicoso, assunto assunto cosa? Offre veramente buono! Proprio qui ci sono alcuni esempi:
Collage? Sempre una grande idea!
Comprendi le regole: due o molte altre foto giustapposte insieme. Scegli colori luminosi, contrastanti ma consonanti che funzionano bene e fanno un tutto. Questo è notevole se hai stock photography. Quindi, ogni volta che ti senti stagnante scegli un collage.
80s e stencil degli anni ’90
Indovina un po? I disegni dei tuoi giovani stanno facendo un revival significativo. I millenniali dripposi stanno guardando oltre le tee, le leggings e le felpe, tutti abbracciano gli anni ’80 e i modelli degli anni ’90.
Tipografia al suo migliore
Disegnato a mano, lettering di classe, 3D, non puoi sbagliare con quello. Le persone piacciono i messaggi brevi e forti.
Riviste e libri, sempre un’ispirazione
Ultimo, tuttavia non da ultimo da considerare, libri e riviste sono una fornitura quasi senza limiti di motivazione, nonché concetti innovativi che puoi esplorare. Quindi, quando requisito qualche orientamento, vai a ottenere alcuni di questi e sarete scioccati dalla tua visione.
Inoltre, ti assisterò con alcuni disegni di TEE SHIRTS gratuiti. Puoi utilizzarli da solo o aggiungere un elemento elegante.
Quali stili sono un sacco di prominenti nel tuo negozio? Quali sono le tue tecniche quando stai esaurendo le idee?
2.5 / 5 (2 recensioni)