7 stili di biancheria intima che ogni donna deve avere nel suo guardaroba

7 stili di biancheria intima che ogni donna deve avere nel suo guardaroba

7 stili di biancheria intima che ogni donna deve avere nel suo guardaroba
10/05/2016, pubblicato da Alanic Global
Per una biancheria intima da donna è vitale come i suoi reggiseni che di solito sono l’osso posteriore del guardaroba. A partire da adattamento, dimensioni, forma e stile ideali, funge da scudo protettivo tra la pelle e i vestiti, fornendo supporto e copertura sufficienti. Considerando che il comfort è la prima priorità per l’usura regolare, è necessario selezionare tessuti morbidi, leggeri e traspiranti e tagli adatti che non si muovono. Tuttavia, solo perché le mutande sono indossate sotto i vestiti, non indica che non puoi divertirti con la moda. Esistono vari stili di mutande, disponibili sul mercato, che sono creati con una grande varietà di funzionalità in acquisto per soddisfare le tue diverse occasioni, stati d’animo e esigenze. Divertiti qui sotto per dare un’occhiata a tutti loro!
Slip
I brief, tipicamente chiamati mutandine di nonne, presentano due cose cruciali come le cinture alte e la copertura completa. Sebbene non siano disponibili in stili attraenti, sono abbastanza comodi e generalmente preferiti dalle donne per usi regolari. Nonostante siano un consumo di comfort per molti, in genere sono dotati di alcuni svantaggi e uno di questi è la cintura alta che diventa visibile se indossata sotto un paio di jeans, pantaloncini o pantaloni a vita bassa.

Cut francese
Sebbene le mutande tagli francesi abbiano la stessa cintura alta dei brief, sono disponibili con fori con le gambe alte che vanno al di sopra della parte più ampia della coscia. Tuttavia, nonostante la sua capacità di offrire una migliore copertura, ad alcune donne piace evitare questo stile considerando che la fascia elastica attorno ai suoi buchi della parte inferiore delle gambe può essere davvero stretta e scomoda.
Hipster
A differenza del suo nome, questa mutande dipendente USA può essere indossata qualsiasi donna, oltre agli hipster. È stato nominato così per il modo in cui la cintura elastica va almeno due pollici sotto la vita e sopra i fianchi. Considerando che questi hipster sono creati con buchi di gamba a basso taglio per fornire una copertura completa, sono una scelta eccezionale per molte donne a cui piace indossare jeans o pantaloni a bassa vita.
Shorts da ragazzo
I pantaloncini da ragazzo sono particolarmente modellati sullo stile di slip degli uomini e presentano una forma rettangolare. In questo stile la banda elastica si alza sopra i fianchi e mostra una gamba a basso taglio. Tuttavia, puoi anche trovare quelli in cui le gambe si estendono fino alle cosce per acquistare per offrire molta più copertura.
Bikini
Abbastanza simili ai brief, questi vengono creati dopo i fondi per bikini femminili e presentano fori con le gambe alte. Sebbene normalmente arrivino sotto la fascia della vita dello stomaco, dando pochissima copertura, sono meno visibili sotto l’abbigliamento, permettendoti di indossare jeans o pantaloncini a bassa e alta ascesa.

Perizoma
I perizoma, un tempo riconosciuti come solo biancheria intima erotica, stanno diventando molto più e molto più popolari come un pezzo cruciale di biancheria intima da donna. Seduti a tre pollici sotto la vita con i lati di queste mutande fatte di tre strisce di tessuto, sono in grado di offrire solo una copertura minima, lasciando esposte le guance dei glutei. Una volta contattati i tuoi creatori di biancheria intima affidabili, puoi sfogliare il loro enorme catalogo di questi stili a forma di T in diversi colori come il rosa caldo, il giallo canarino, la pesca e il blu in polvere.
Tonga
Per le mutande in stile Tonga audaci e sperimentali possono essere una scelta fantastica. Sebbene questi non abbiano lati, sono al meglio la copertura completa sul retro. Qui i pezzi posteriori e anteriori sono attaccati direttamente alla cintura, che di solito va sotto la vita.

Tutti questi tipi di mutandine delle donne possono essere disponibili in un arcobaleno di colori come marrone, blu, rosso e arancione, nonché motivi geometrici e diagonali che sono meglio per adattarsi ai singoli gusti. Ma non importa quali colori e stampe scegli, assicurati che siano realizzati in tessuto di qualità ideale e disponga di linee di cucitura di lunga durata. Tuttavia, puoi anche scegliere qualcosa da design senza soluzione di continuità in grado di proteggere la pelle sensibile da irritazioni ed eruzioni cutanee, in particolare in questa estate.

Tag:
USA USA USA ADDICTATI
produttori di biancheria intima
I produttori di biancheria intima negli Stati Uniti
Makers Underwear USA
produttori di biancheria intima da donna

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>