Eurovision Song Contest Semifinale 1: Impressioni

Eurovision Song Contest Semifinale 1: Impressioni

Grazie a Dio Sei tornato Baby!

E con quello ciao il mio amato letto e ciao Europa!

Dopo una rottura forzata di due anni il concorso Song Eurovision è tornato. Leggi le mie impressioni nel seguente.

Una pausa forzata

A causa della pandemia Covid-19 e delle azioni di arresto quasi internazionale, il concorso della canzone Eurovision non può essere effettuato l’anno scorso. Questo era probabilmente un enorme shock per tutti i fan di Eurovision. E le alternative offerte sulla televisione tedesca come il #freeescreesc (gara d’epoca libera della canzone) in onda su Pro7, che è stata un’idea dell’Eurovision tedesco Mogul Stefan Raab, le mie scuse a Stefan, senza fondo. Che è in primo luogo dovuto ai concorrenti. Il #freeesc dovrebbe essere rimasto una storia una tantum.

Il concetto di straniero anti-sociale olandese

Ad ogni modo, come è stato enfatizzato vari momenti (non posso menzionarlo a questo punto) il governo olandese (altro e meglio del nostro governo tedesco – parlare di Merkel è il miglior governatore in questo momento) stava provando entro i limiti di una politica di riapertura un esperimento Per far sì che il concorso avvenga normalmente con le rigide azioni igieniche e tutti testati. Posso semplicemente elogiare il governo olandese per questo! Mio marito ha riportato che questo concetto potrebbe essere stato provato per le finali Champions League – o in generale (se mi chiedi).

Guarda questo post su Instagram

Un post condiviso da Koninklijk Huis (@koninklijkhuis)

Parlando del governo olandese The Dutch King Willem-Alexander e Queen Máxima Invia un messaggio ufficiale a Rotterdam

Ma torna al concorso. Si svolgono a Rotterdam il motto Eurovision di quest’anno è rimasto lo stesso come originariamente deciso per lo scorso anno: “Aprire” – e con tutte le circostanze il paese di hosting i Paesi Bassi lo mette perfettamente in pratica. Infine, come ha detto gli host olandesi prima del vincitore dello scorso anno Duncan Laurence può trovare il suo successore.

Sense di discorso lungo del discorso Lascia che arriviamo alla parte più interessante. I paesi partecipanti della semifinale 1 e il mio feedback su di loro nell’ordine di corsa.

“Non hai mai il coraggio di indossare la mia T-shirt Johnny Cash”
Hooverphonic.

Eurovision Song Contest Semifinale 1: Revisione

Ritratto in numero di esecuzione, interpretare, canzone e feedback:

Lituania – il ROOP “Discoteque”: la canzone mi sembrava leggermente rubata, ma comunque era una composizione molto bella del tutto con una performance di fantasia in tutto il giallo. E ‘stata una coincidenza divertente perché esattamente quel giorno avevo caricato il mio vestito da tutti i giallo sulla mia pagina Facebook.
Slovenia – Ana Soklič “Amen”: Ana è una donna con una voce impressionante e grande! Ma ho avuto l’impressione che da parte del canto “Hallelujah”, la sua voce ha praticamente fallito. Era una canzone piuttosto tranquilla ma lei aveva un grande palcoscenico con il cosmo.
Russia – Manizha “Russian Woman”: una canzone per l’emancipazione. Era piuttosto strano all’inizio con la sua voce e il vestito che era tutto, ma beneficiando per lei. Ma si è rivelato essere una canzone forte con un grande messaggio e una grande scrittura di palcoscenico.
Svezia – Tusse “Voices”: ha portato l’Eurovision-Mainstream tra le canzoni. Quindi la canzone andava bene. La parte ritmica era accattivante e memorabile, ma altrimenti non si distingueva molto.
Australia – Montaigne “Technicolor”: era triste (!) Che non poteva essere in vigore personalmente. Nondimeno ha messo una grande prestazione! La sua canzone era davvero bella perché mi piacciono tali discoteche.
North Macedonia – Vasil Garvanliev “Qui sto sopportando”: la grande voce di Vasil ha fatto la canzone bella. Pertanto ho sentito del coro di essere inutile per quella canzone. Ha letteralmente brillato sul palco e alla fine la canzone si sentiva come una canzone Disney praticamente “The Lion King” – forse è stato grazie al colore del palcoscenico.
Irlanda – Lesley Roy “Maps”: una canzone molto vivace e abbastanza familiare in parti. Forse troppo vivace che tendeva ad essere frettoloso per i miei gusti. Il palcoscenico è stato fatto in modo impressionante. Era divertente, infantile ma ma dolce nel complesso.
Cipro – Elena Tsagrinou “El Diablo”: una donna greca che rappresenta Cipro. Quello guadagna un woah. Dalla sua apparizione fino alla sua attrezzatura (molto lewd) Elena sembrava molto simile a Tamta (e come molti hanno accettato il portavoce tedesco Peter Urban, Lady Gaga). Quest’ultimo ho sentito molto dalla sua canzone. Va bene, accattivante ma anche non troppo rumoroso. Come in passato molti artisti e atti (dal 2009) sono stati criticati per essere troppo provocatori devo dire che anche questa performance a parte il vestito era anche un po ‘troppo sexy. Ad ogni modo è stato un buono tra Eurovision-Mainstream.
NORVEGIA – Tix “Fallen Angel”: questo ragazzo di fantasia era tutto tranne un angelo caduto. Era un angelo nascente da cui il mio cuore batte! Ha consegnato una bella canzone che si appoggia a 90 anni è quasi come i ragazzi del backstreet. Nel complesso è stato molto toccante.
Croazia – Albina “Tick-Tock”: una delle migliori prestazioni! Un palcoscenico totalmente freddo – hai capito che mi piacciono gli scritti sul palco. Ma inoltre è stato cantato da un nuovo GIrl con una voce dominante.
Belgio – Hooverphonic “Il posto sbagliato”: Super Cool! Discreto ma grande. Il nero tenuto in palcoscenico e lo stile della band è stato semplicemente fantastico! In cima hanno avuto una canzone meravigliosamente ritmica e fredda con una linea (citata sopra) che è iconica.
Israele – Eden Alene “Mettimi gratis”: un palcoscenico funky con una donna pazza che va selvaggio!
Romania – Roxen “Amnesia”: sono stato catturato dalla fase di tramonto rosa viola e dai colori dei costumi. Roxen è una ragazza molto bella e una grande donna che ha cantato una canzone molto forte e grande. Aveva un tocco di chiavi di Alicia.
Azerbaijan – Efendi “Mata Hari”: lo songstress Azeri e i suoi ballerini avevano grandi costumi. “Mata Hari” è una canzone potente e ritmica con battiti tradizionali. Il cantante è una donna impressionante con una grande voce. Come lei mi ha ricordato una versione migliore di Beyoncé.
UCRAINA – Go_a “Shum”: Trovo che fosse molto buono che cantavano nella loro lingua madre. Era la tradizione combinata con la modernità. La band era assolutamente surreale ed eccezionale! Abbinano perfettamente la loro transizione e finiscono parte con il loro palcoscenico e i manichini animati in esecuzione. Ho dovuto ridere così forte che lo amato assolutamente alla fine.
Malta – Destiny Chukunyere “Je Me Casse”: Oh mio Dio! Quanto era carino il destino che rappresentava Malta! Il vincitore del concorso Junior Eurovision Song Contest 2015 è cresciuto a una donna impressionante con una voce infernale! Ma in qualche modo ha ricordato a uno dei vincitori del 2018 netta.

Mio marito è corretto, quest’anno Eurovision ha un sacco di buoni atti. Quindi è stato difficile risolvere sei interpreti per il Grand Final. Ma qui sono in verde coloro che effettivamente qualificato in verde e quelli che non hanno trasmesso in rosso nell’ordine di corsa:

Lituania
Russia
Australia
Cipro
Norvegia
Croazia
Belgio
Azerbaijan.
Ucraina
Malta (considerando che questo posto è condiviso con la Romania)

Le altre due qualificazioni erano Svezia e Israele. I due altri candidati neri. Spero davvero che questo non abbia lo sfondo del movimento della materia della vita nera perché veramente nel mio punto di vista credo che non abbiamo questo problema così tanto degli americani. In ogni regione hai un altro gruppo target inseguito. Che è ovviamente non giusto avere ma un problema umano che va oltre il colore, la religione o il genere.

Non mi dispiacerebbe anche se un anno la Svezia non si qualificasse per una grande finale. Se mi chiedi, tendono ad essere sopravvalutati. Invece L’Australia deve avere (!) Sono stato nella Grand Final e li ho davvero visti di sicuro perché con la sua canzone il cantante ha sostenuto LGBT + e soprattutto sul giorno di diversità che questo era più che necessario.

Il nuovo volto dell’Eurovision: Martin Österdahl.
Fonte: screenshot personale / FALL4ME

Arrivederci Jon Ola sabbia

Come è stato annunciato in quella sera il concorso Song Eurovision ha un nuovo supervisore esecutivo. Iniziamo a incidere il nome Martin Österdahl nelle nostre menti. Era … Una bella sorpresa triste mentre i fan di Eurovision non avevano la possibilità di dire un bell’aspetto a Jon Ola Sabbia che aveva fatto un ottimo lavoro in tutti questi anni. Più sconvolgenti erano queste notizie come ci siamo stati presentati con un fait complisci. Questo è successo perché il concorso 2020 non ha avuto luogo. Dopo di che la sabbia voleva effettivamente fermare il suo lavoro e assumere nuovi progetti. Nondimeno Martin riceve il suo caloroso benvenuto da (si spera) tutti noi. Per quanto riguarda la sabbia, auguro a lui tutto il meglio per il futuro.

E ora non vediamo l’ora di semifinale 2 di giovedì! Non dimenticare di accendere né sul tuo canale navale di trasmissione o sul sito ufficiale / canale YouTube per un live-stream.

Amore, Johanna.

Teilen mit:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>