Segreti di design del logo – cosa rende un logo fantastico?
Segreti di progettazione del logo
Bene, non proprio un segreto quando è schizzato su questo blog. Ma li considereresti come tale, dal momento che non tutti possono effettivamente raggiungerli. Qualche design del logo principale meglio di altri. Penso che sia un segreto che cercheremo di spiegare, e tutto dipende da cose relative che costituiscono ogni individuo – alcune cose che lavorano per uno, non funzionerà per l’altro. Quindi, sei uno di quegli individui interessati al design del logo. Ti aiutiamo con quello!
Non c’è ingrediente segreto (grazie, Kung Fu Panda!) Ma dovresti provare a seguire alcuni passaggi di design di base che avrebbero attivato la creatività, la produttività, la messa a fuoco.
A grandi linee:
Il processo inizia con le domande – molte di esse, il maggior numero possibile – seguita da ricerca, schizzi, la prima bozza del design e poi risciacquare e ripetere.
Vital per la creazione di un logo unico sono: colore, carattere, layout, dimensione, effetto.
Abbina il carattere con lo stile di forma e un suggerimento – due stili di font coesistono in un unico logo al massimo.
Il layout dovrebbe essere il più semplice e chiaro possibile, perché sono più facili da ricordare.
In termini di colore, dovresti aderire all’industria appartengono al settore, quindi usa colori freddi per aziendali, it, finanza, governo, banche. Usa colori caldi per cibo, bellezza, salute, intrattenimento. Come suggerimento, tre colori coesistono in un logo al massimo.
Per metterlo in belle parole ma non così specifiche, un ottimo logo è:
Distintivo: unico, diverso, deve distinguersi dalla folla.
Visibile: evidente o facilmente visibile.
Adattabile: in grado di lavorare su numerosi prodotti, come una maglietta, una tazza, online, su un camion, su un cartello stradale. Pensa al maggior numero possibile di punti vendita.
Memorable: indimenticabile: una volta che qualcuno sente il nome del business, il logo si apre anche in mente. Deve essere facile da ricordare. Questo è il motivo per cui la semplicità e il numero minimo di colori aiuteranno.
Universale: trasporta un significato coerente a una vasta gamma di persone.
Timeless: non basato sugli stili di progettazione attuali. Quindi fai attenzione a come usi la tua ricerca – non lasciarti trasportare dalle tendenze.
Semplice: in è più puro da, libero da dettagli non necessari.
Suggerimento: prendi i tuoi amici e parenti opinioni con un pizzico di sale. Concentrati sulla tua visione e quando necessario sul concetto del cliente / aziendale. Idealmente, puoi avere la libertà di aggirare qualsiasi idea che vedi in forma.
Bene, il design del logo è l’identità del marchio; Deve comunicare la personalità e gli obiettivi della società. Quindi la pensa più organica, come portavoce che farà il parlare per ogni prodotto o servizio che la società vende.
Sappiamo, i segreti non sono effettivamente fuori; Internet è pieno di “Come” “Ma sei venuto qui per un consiglio, per una linea guida. Prendi questo post esattamente come quello – una linea guida e assicurati di fare anche clic sui link qui sotto! Perché, ragazzo offrono qualche perspicace raccomandazione per te da seguire quando si è impegnata in un progetto logo!
1. Il test del logo 7 Step Paul Rand Rand.
2.45 Regole per la creazione di un grande design del logo
3. Le cose da fare e da non fare del design del logo
4. Cosa fa un design del logo efficace
Aiutaci con altri collegamenti da aggiungere, nei commenti.
0/5 (0 recensioni)