Dai un’occhiata a questi fantastici marchi di intimo su un piano di budget
Condividi
Tweet.
Spillo
Reddit.
Tasca
Ci sono poche cose che sono funzionali come biancheria intima, che può anche essere un’espressione del tuo senso della moda, anche se sei l’unico a versarlo. Quindi abbiamo scelto alcuni dei nostri marchi di intimo preferiti (a pagamento, ovviamente).
Questo pubblico può consistere in collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.
Suggerimenti per l’acquisto della biancheria intima.
Comprare alla rinfusa. Quando stai acquistando per gli skivvies, tieni presente che molto probabilmente finirai con la migliore offerta se si arriva alla rinfusa, anche nelle boutique.
Cerca un cavallo di cotone. Questo deriva direttamente dal nostro ginecologo, una breve signora haitiana che ha praticato per quasi 40 anni (cioè una grande quantità di va-jay-jays). Facciamo tutto ciò che lei dice.
Acquista skivvies color carne. Abbiamo visto Londra. Abbiamo visto la Francia. Non vogliamo davvero vedere le tue mutande, quindi per favore trascorri la maggior parte dei tuoi dollari sottomarini su mutandine color carne.
Negozio off-prezzo. Sì, amiamo le mutandine di Banky Panky tanto quanto la ragazza successiva, però 30 dollari per un paio di biancheria intima è semplicemente ridicolo. Dirigeti verso i tuoi marshall regionali, T.J.Maxx o Ross (che ha fantastici indumenti intimi) e catturano un paio di cute mutandine per ben meno di $ 5.
Dai un’occhiata alle nostre scelte per i cinque migliori marchi biancheria intima con un budget limitato.
Migliore biancheria intima con un budget limitato
Data Night Underwear: Victoria’s Secret
Il trucco di Victoria ha una reputazione abbastanza salutari, tuttavia non contare se pensi che tu pensi molto più smissibile. Le stampe in cotone e i solidi sono solo 5 per $ 25,50 (o $ 9,50- $ 10,50 ciascuno) e sono disponibili in una gamma di tagli, che sono allo stesso modo super-lusinghiero sotto abbigliamento. Alza il quoziente sessuale con opzioni come il pizzo e gli aumenti più bassi.
Abbigliamento comodo: Hanes
Per molto più di 100 anni, Hanes ha realizzato la biancheria intima per gli uomini e le donne. I super-confortevoli slip bianchi tradizionali, bikini, hi-cut, pantaloncini per bambini, hipsters e perizoma possono essere acquistati in confezioni da tre (per $ 9) o sei (per $ 11) a Target o Wal-Mart. Cerca alcuna giro, cinture comfort in materiali traspiranti.
Biancheria intima quotidiana: Jockey
Jockey è arrivato un metodo lungo dalla sua linea di slip scool. Hanno colpito un equilibrio tra femminile e pratico. Da perizoma ai pantaloncini per bambini e qualunque cosa in mezzo, ci sono dozzine di modelli come punti, Paisley e foglie. I marchi sono disponibili in pacchetti di tre per $ 19,50 o $ 22,50 a prezzo pieno, tuttavia è possibile scoprirli spesso in vendita
Set di intimo dolce: aerie
Alcuni di noi insistono fermamente per abbinare il reggiseno o il camisole ai tuoi undies. Se ti piace ottenere set, la linea American Eagle’s Aerie ha estremamente abbastanza opzioni. I reggiseni leggermente imbottiti offrono un sacco di supporto, così come allora hai alcune opzioni negli stili di biancheria intima da abbinare con loro.
Shaper: Attività di Sara Blakely
Se ti piace un po ‘di hold, oltre a modellare la biancheria intima quotidiana, le risorse, la linea meno costosa del creatore di Spanx, allungherà veramente il tuo dollaro. Livelli di sostegno Varietà da medium per un puro collant ($ 24), a incredibilmente per uno stile fondamentale ($ 14), ad una guanciata con lacci, a pizzo, con il controllo generale della vita in un collant che tira fino al cinturino del reggiseno ($ 23 ).
Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *
Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.