5 modi per esprimere il tuo stile personale su un budget
5 modi per esprimere il tuo stile personale su un budget
Trovare modi per esprimere il tuo stile personale può essere complicato quando non hai un sacco di soldi da spendere. Non deve essere impossibile, però. In effetti, ci sono molte fashionisti là fuori che hanno stili unici che non rompono la banca.
Se ti piace tenere il passo con le ultime tendenze o preferisci impostare le tendenze, abbiamo creato questa guida per aiutarti a scoprire come esprimere il tuo stile personale su un budget limitato.
Lavora con ciò che hai
Se inizi la maggior parte dei tuoi giorni fissando in modo schifoso in un armadio su un armadio e sentirsi come se non hai nulla da indossare, potresti pensare che tu abbia bisogno di una revisione totale del guardaroba.
Pensa di nuovo.
Anche se guardando nel tuo armadio foglie ti senti completamente non ispirato, ci sono probabilmente alcuni pezzi incredibili lì dentro. Dopotutto, probabilmente hai scelto la maggior parte dei vestiti nel tuo guardaroba te stesso, giusto?
Trascorrere un po ‘di tempo scavando attraverso il tuo armadio e ricordando te stesso perché ti sei innamorato di alcuni pezzi in primo luogo non costa un singolo centesimo. Può anche aiutarti a riconnettersi con gli indumenti più anziani che potresti aver dimenticato.
Scopri quali oggetti che indossi molto spesso e pensa al motivo per cui sono i tuoi preferiti. Forse ami il colore, il taglio o il modo in cui si sente contro la tua pelle. Qualunque sia la ragione, abbracciarlo. Quindi, iniziare a cercare pezzi aggiuntivi nel tuo armadio che condividono qualità simili o funzionerebbero bene con i tuoi provatori preferiti.
Fossa ciò che non ami
Proprio come probabilmente hai indumenti che ami, probabilmente ne hai uno che odi e salta ogni volta che apri la porta dell’armadio. Piuttosto che cercare di farli lavorare per te, sbarazzati di loro.
Quando stai cercando di esprimere il tuo stile personale senza rompere la banca, i vestiti che non ami possono lavorare a tuo vantaggio. Puoi venderli in denaro online, in un negozio di spedizione o in un negozio di rivendita come armadio o stile di Platone. Puoi quindi utilizzare quei soldi per acquistare abbigliamento che si adatta meglio al tuo stile.
Un’altra opzione è organizzare una giornata di swap con i tuoi amici. Chiedi a tutti portare una borsa o due di abbigliamento e accessori che non indossano e poi a turno scambiano oggetti. Scambiare con gli amici è molto divertente, è gratis, ed è ottimo per l’ambiente.
Acquista graffette alla rinfusa
Quando lavori con un budget limitato, l’acquisto in massa può sembrare impossibile. Quando si tratta di graffette armadio, come T-shirt e felpe con cappuccio – L’acquisto in massa potrebbe essere molto più economico di quanto pensi. Infatti, è possibile acquistare una dozzina di t-shirt all’ingrosso dal gruppo Adair per quello che potresti aspettarti di pagare per un singolo tee di alta qualità da un rivenditore. Se hai uno stile classico, semplice, le t-shirt semplici sono perfette come sono. Se stai andando per un look flashier, però, puoi personalizzarli in tutti i tipi di modi divertenti. Puoi schermare le stampare, ricamerli, tie-tyme .. Le opzioni sono infinite!
Quando acquisti essenziali alla rinfusa, puoi prenderti cura di una grande porzione del tuo guardaroba senza spendere un sacco di soldi. Ciò, ovviamente, lascia più spazio nel tuo budget per i pezzi o gli accessori di dichiarazione.
Costruisci un guardaroba della capsula
Gli armadi di capsula possono essere piccoli, ma sono enormi adesso. Con un guardaroba della capsula, seleziona attentamente pezzi che corrispondono al tuo stile personale e puoi essere mescolato e abbinato all’altro per creare diversi abiti. Dal momento che tutti i pezzi del tuo armadio si coordinano l’uno con l’altro, non devi preoccuparti di spendere soldi per trovare la gonna perfetta per lavorare con una camicia o una lotta in modo univoco per trovare un vestito che funziona con un solo paio di scarpe.
Possono essere un po ‘travolgente all’inizio, ma è probabile che sia più facile di quanto pensi di costruire un armadio di capsula su un budget limitato. Una volta che hai capito lo stile generale e hai un’idea di quali colori vuoi includere, il resto è piuttosto semplice.
Ottenere creatività
Quando non hai un sacco di soldi da spendere, potresti aver bisogno di trovare soluzioni creative per mostrare il tuo stile personale. Ciò potrebbe significare personalizzare le t-shirt all’ingrosso, i vestiti di upcycling dai negozi di seconda mano, hosting di abbigliamento swap, o vendendo i tuoi vecchi vestiti per guadagnare soldi per nuovi.
Essere una fashionista non deve costare una fortuna. Prova i suggerimenti sopra elencati o non esitate a trovare le tue soluzioni creative.