È un backlash di benissimo di successo?

È un backlash di benissimo di successo?

Riley Bodley di Waukon, Iowa ha comprato una coppia di dimensioni 0 jeans da American Eagle cinque anni fa quando era al 9 ° grado. Recentemente, tornò al negozio per acquistare una nuova coppia, e ha scoperto che era salita di due taglie a un 4. Aghast, tirò fuori il vecchio paio di zero e scoprì che erano in realtà più grandi dei quattro. Cosa sta succedendo?

Bene, una possibilità è che i jeans più anziani potrebbero essere allungati nel corso degli anni? Ed è un tipo di senso che al college potresti indossare due taglie più grandi di quando eri al nono grado, se solo perché gli umani tendono a crescere durante quel periodo.

Però! Internet è spaventato sulla scoperta di Bodley, e le teorie della cospirazione sono dilaganti. Ma perché su earch vorrebbe far credere alle donne di indossare una misura maggiore di quanto non facciano davvero? Questa non è una ricetta per un cliente felice che acquisterà presto il tuo negozio.

In effetti, vola di fronte al concetto di dimensionamento della sensazione. Per decenni ora, i marchi riducono il numero sul tag aumentando le misurazioni effettive dei jeans. I consumatori devono sentire l’euforia disonesta di adattarsi a taglia 4, e forse ciò significherebbe che sarebbero tornati presto per ottenere un altro colpo di quella primori. So che sono stato agganciato.

La teoria dell’aquila americana è l’esatto opposto. Il marchio sta cercando di creare qualche tipo di esclusività? Stanno significano solo persone che vogliono diffondere la bassa autostima? O forse stanno cercando di ridimensionare da dove è arrivato?

O forse forse i suoi jeans si allungarono. L’unico modo per sapere per certo sarebbe se Bodley si fosse misurata cinque anni fa e potevamo paragonare il suo giorno attuale e le misure del passato.

Al posto di quello scenario improbabile, ho inviato un’e-mail a un rappresentante PR di un American Eagle per chiedere se avessero cambiato le loro taglie e ti farà sapere se torna da me. Nel frattempo, è questo qualcosa che hai notato? Mi piacerebbe sentirlo!

Potresti divertirti a leggere:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>