Cuscini all’aperto: fai da te
Condividi
Tweet.
Spillo
Reddit.
Tasca
Se vuoi comfort all’aperto potresti ottenere questi incantevoli fienile per ceramiche, cuscini a strisce per $ 29 ciascuno. Oppure, potresti creare il tuo usando una tovaglia in vinile riprisposta come questa dalla linea del capriccio di Target di Cynthia Rowley per soli $ 3,95 nei negozi.
Abbiamo utilizzato un’idea di Martha (Stewart, cioè): utilizzare le tende da doccia e vecchie tovaglie in vinile per creare cuscini all’aperto. L’abbiamo provato così come ha funzionato alla grande.
Ecco esattamente come lo fai:
Tagliare due quadrati fino alla dimensione desiderata da una tenda da doccia o una tovaglia, aggiungendo circa mezzo pollice a ciascun lato per la cucitura.
Posizionare i lati ideali di due pezzi di materiale insieme oltre a pernificare i bordi dritti.
Cucire i bordi. Assicurati di lasciare un po ‘di apertura per il ripieno.
Trasforma il tuo materiale ideale il lato ideale e roba con ripieno.
Piegare delicatamente il foro aperto e utilizzare un ago così come il filo per cucire il buco chiuso.
Suggerimento: riutilizzare il ripieno da un vecchio cuscino del tiro o da uno dal negozio dell’usato. Riavressione dei cuscini del negozio dell’usato è un metodo economico e semplice per scoprire il ripieno e anche un modello per i cuscini (all’interno o fuori).
Inoltre, se si utilizza il vinile, potresti molto probabilmente saltare un passo oltre a cucire il cuscino lasciando le cuciture all’esterno. Ciò significa, quando si è posizionata il materiale insieme, lascia i lati ideali all’esterno, oltre a cucire.
Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *
Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.