2 Suggerimenti per la moda importanti per la recente laurea universitaria

2 Suggerimenti per la moda importanti per la recente laurea universitaria

Gli anni del college possono essere alcuni dei tempi più memorabili nella vita di una persona. È un momento per imparare cose nuove, incontrare persone diverse da te e attraversano molte esperienze emozionanti. Ci sono molte esperienze che potresti avere al college che non avrai nel mondo reale … andando a letto alle 3:00 del mattino e dormire fino a mezzogiorno su base regolare potrebbe essere un esempio di uno. Indossare una maglietta impressa con un grafico smokydo a una festa formale potrebbe essere un’altra! Una volta che sei fuori dal college, è ora di iniziare vestirsi come un adulto rispettabile. Pochissime persone nascono con un buon senso dello stile, tuttavia, ci sono alcune regole generali di terra e consigli di moda che ti aiuteranno a prenderti sulla strada per guardare bene.

Tipo di moda 1: Sii conservatore

Questo è particolarmente vero per eventi sociali come matrimoni o feste di vacanza. A differenza del college, dove il centro dell’attenzione è solitamente combattuto per mezzo di camicie appariscenti e comportamenti indisciplinati, matrimoni e altre attività sociali per la gente nella loro metà dei fine 20 sono centrati intorno ad altre persone. E quelle persone potrebbero non apprezzare essere ripartiti. Quindi evita le cose appariscenti e afferra qualcosa di conservatore da indossare. Alla fine (nonostante ciò che il tuo vecchio senso dell’università ti sta dando) sembrerai più bello, avrai voltato rispetto alle persone che sono giustamente al centro dell’attenzione, e sembrerai un adulto.

Cosa dovresti indossare a un matrimonio swanky? Bene, per lo meno un paio di pantaloni da abbigliamento, una camicia di abito e una cravatta è una data. Un cappotto sportivo ti consente di preoccuparti del tuo aspetto, quindi consideralo anche. Ma, se l’invito ti chiede di andare formale – o – vorresti diventare formale e sapere che è ok farlo, un classico ensemble nero di smoking è sempre una scommessa sicura.

Classico, nero, in stile, e con slim fit styling, il Michael Kors Berkeley è la scelta perfetta
Tipo di moda 2: partecipa ai tuoi accessori

I tuoi vestiti sono importanti, ma alcuni potrebbero dire che i tuoi accessori sono altrettanto importanti. Per gli antipasti, tieni le scarpe pulite. Non sembra un grosso problema, ma saresti sorpreso di sapere quante donne guardano le tue scarpe come segno di senso di moda generale. Se indossi regolarmente le tue scarpe del vestito, rendono le regole generali per sleeping your shoes una volta ogni altra settimana o non mettere mai le scarpe a meno che non abbiano alberi dentro.

Lo stesso si può dire dei tuoi vestiti. Non uscire in camicie e pantaloni rugosi che sono stati indossati più volte tra i lavaggi. Iron i tuoi vestiti e appendono correttamente. Appartengono ad un armadio e non sono drappeggiati sulla tua cyclette.

Ci sono alcuni accessori che consentono agli uomini di mostrare una piccola individualità, come un orologio. Cerca di evitare qualsiasi cosa con troppa ‘bling,’ ma non vuoi nemmeno indossare il tuo orologio da Batman d’infanzia. Non essere appiccicoso.

Inoltre, non licenziare piccole cose come una cintura o gemelli. I piccoli dettagli fanno una lunga strada a fare un’impressione su qualcuno. Sia che ti piace o no, sei in un’età in cui i tuoi sguardi fanno un’impressione sulle persone che incontri, dai potenziali datori di lavoro alle date potenziali. Vestito per impressionare! Fai sembrare un buon prodotto da acquistare seguendo questi suggerimenti di moda. Speriamo che questa non è la prima volta che ne hai sentito, ma non avrai mai una seconda possibilità in una prima impressione.

Segui questi consigli di moda, i migliori auguri e buona fortuna nel mondo reale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>