Infine, un posto dove possiamo adorare correttamente il denim

Infine, un posto dove possiamo adorare correttamente il denim

foto: Diesel

Diesel ha lanciato un nuovo concetto di negozio al flagship a New York City a 59th Street e Madison Avenue il Black Friday, e grazie alla bontà perché ora abbiamo un posto dove inginocchiarlo prima del denim con ringraziamento e lode.

Il negozio è destinato a sentirsi come un appartamento che accade a presentare un tempio in denim nella parte posteriore. L’osservatore spiega:

Il tempio di Diesel è stato modellato dopo la cantina di una casa e mostra Jeans e Jean Giacche in modo simile; I pezzi super di alto livello sono racchiusi dietro il vetro, ma scaffali più raggiungibili di jeans magri e fidanzati sono aperti per la perturbazione. “Abbiamo fatto una grande quantità di ricerche sulle moderne cantine e sull’effetto di illuminazione per migliorare la chiarezza del vetro,” disse il signor (Masamichi) Katayama (l’architetto).

I rack sono raffigurati nella prima foto qui sotto. Il regista artistico del marchio Nicola Formichetti (che è anche l’ex stilista di Lady Gaga) ha lavorato a stretto contatto con Katayama sul concetto e lo stenderà verso il resto dei negozi di Diesel nel 2016.

Potresti divertirti a leggere:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>