Marilyn Monroe: il suo aspetto più iconico

Marilyn Monroe: il suo aspetto più iconico

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Questo mese segna il 50 ° anniversario del passaggio di Marilyn Monroe. Al momento della sua morte all’età di 36 anni, Marilyn era una delle donne più popolari del mondo e la definizione della parola “Bombshell”. (Seriamente, ha raggiunto lo stato del simbolo del sesso solo immaginabile se Angelina Jolie e Scarlett Johansson divennero un super-umano.) Nell’intervento decenni, l’influenza di Marilyn come un’icona culturale non ha vacillato.

Questo post può essere costituito da collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Nato Norma Jeane Mortenson (una rossa!) Nel 1926, la prima vita di Marilyn era turbata. Con il suo papà assente e sua madre che soffre di malattie mentali, rimbalzò attorno alle case adotti fino a sposare un marine alle 16. Aveva 20 anni quando ha firmato un contratto per diventare un’attrice per la volpe del XX secolo, tingendo i capelli a quel Signature Platinum Shade and Change il suo nome a Marilyn Monroe.

È esplosa in celebrità internazionale nei primi anni ’50 con film come come sposare un milionario e gentiluomini come le bionde, prima di interpretare i classici come il prurito di sette anni e alcuni come se fossero caldi, ruoli che avrebbero associato per sempre l’attrice con lei suscreen “stupido Blonde “Persona. Nonostante la sua bellezza, fama e successo, Marilyn è stato afflitto da problemi personali che includevano tre matrimoni falliti e problemi di droga che avrebbero portato alla sua morte prematura.

Forse proprio come fondamentale come la sua occupazione del film è il suo status di icona di stile. L’immagine di Marilyn ha influenzato le stelle come Scarlett Johansson, Madonna e Michelle Williams, che è stata nominata per un Oscar per il suo ritratto della stella nella mia settimana con Marilyn.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>