Organizzazione creativa

Organizzazione creativa

Ho chiesto a Cliff Wilson di condividere i suoi consigli sull’organizzazione, che ha reso la sua esperienza creativa più soddisfacente. Siamo lieti che la scogliera e il marito siano diventati parte della nostra famiglia di menti creative! – Judy.

Post ospiti di Cliff Wilson

Sono atterrato dall’altra parte della realizzazione che la vita probabilmente non sarà di nuovo “normale” di nuovo quest’anno. Essere dall’altra parte lo rende molto più facile capire cosa devi passare. Una delle cose più preziose per me sta salvaguardando il mio spazio creativo. Questo non è un riferimento ai piedi quadrati in una stanza artigianale, è una vista nel potenziare la mente creativa per prosperare. Ho trovato questo empowerment attraverso l’organizzazione.

Prima della pandemia, e sepolta nel retro del ritorno dell’armadio, era una semplice macchina da cucire che raccoglie la polvere. Mio marito e io abbiamo entrambi trapunti principianti sul nostro curriculum di crafting, ma era lontano da un hobby regolare. Un mese per essere socialmente distante a casa ogni giorno e non avevamo solo spolverato da quella macchina da cucire, ma ha buttato fuori cinque trapunte per bambini, hanno finito diversi oggetti incompiuti, e ha iniziato a conoscere un’ossessione con il tessuto quilting non sapevo che avevo avuto.

Dal momento che il primo mese abbiamo aggiunto una macchina da cucitura fratello, un unicorno di cucito con la Bernina 770 QE Tula Pink Edition (nella foto sopra) e una macchina longatrice stazionaria Bernina Q16 (sotto). Un grido speciale agli artefatti artistici per il loro continuo aiuto e inventario Bernina – una grande relazione che non avremmo mai avuto senza la pandemia. [Nota del redattore, mentre la Tula Pink Limited Edition è esaurita, puoi saperne di più su B770Qe sul sito web Artistic Artifacts.]

Con le nuove macchine, abbiamo creato molte altre trapunte e abbiamo imparato tante lezioni. Ci siamo anche trovati con una prassi di conservazione accumulata in tessuto piuttosto sano. La maggior parte degli hobby sembra essere simile in quanto ci sono molte cose che “decisamente abbiamo bisogno” … e quella roba può accumulare rapidamente!

Tutte queste rifornimenti occupano rapidamente spazio e gestendo tutte le cose possono portare stress nello spazio creativo. Per me, ho imparato che se non avessi la capacità di concentrarmi solo sulla creatività e non anche su un casino di rifornimenti che è stata un’esperienza molto più soddisfacente. Sono entusiasta di condividere un po ‘del mio approccio all’organizzazione che ha reso piacevole il mio processo creativo.

Rendilo magico: pensa ai tuoi negozi preferiti visiti alle forniture di origine e come ti senti quando sei sulla caccia per la prossima offerta di must. Devi decidere come si sente il tuo spazio creativo. Mi piace aggiungere oggetti divertenti nello spazio che scintilla un po ‘di gioia e mantengo le cose leggere.

Puoi anche usare cose che potresti già avere in casa come una sorta di display del negozio. Prendere le forbici, ad esempio – Adoro vedere le forbici in mostra, quindi abbiamo riproposto un supporto per gioielli che abbiamo già avuto ed è diventato una magica stazione di forbice!

Trova il tuo saldo: prenditi il ​​tempo per capire quanto ha organizzato la tua roba creativa per essere per te per massimizzare il tuo tempo di creazione. Mi piace l’organizzazione, ma so anche solo il pensiero di organizzare lo stress degli accenditi negli altri. Fallo funzionare per te.

Un esempio di ciò che mi porta gioia nello spazio organizzativo è il modo in cui gestiamo la nostra collezione di tessuti (nella foto sopra). Mi piace vedere cosa abbiamo e nutre la mia ispirazione. È anche un’arma segreta quando ho bisogno di un piccolo pick-up su quei giorni difficili. Questa scintilla è avvenuta quando leggo di usare schede di fumetti simili a come il tessuto è ferita attorno a un bullone di cartone. Partoggiamo a questi con gli amici dei fulloni di Pals e fornisce facilmente un processo coerente per avere tessuto sul display e pronto per essere utilizzato.

C’è una sorta di allarme interno per me quando l’organizzazione di qualcosa deve essere modificata. Un recente tweak è stato con il modo in cui conserviamo i nostri governanti di quilting della macchina. Questi sono uno di quegli oggetti di hobby che non sono economici, quindi cadono più in alto sul mio radar dell’organizzazione. I nostri righelli di quilting della macchina sono ora organizzati all’interno della portata del Longarm e all’interno di buste protettive con etichette laminate (nella foto sotto). A volte l’organizzazione è un processo di crafting da solo!

Rendilo facile da mantenere: la mia scintilla creativa può lasciarmi veloce come arrivò. Ho scoperto che usare i totes mi aiuta a tenere tutto insieme per un progetto, quindi posso facilmente mettere via tutto. Questo aiuta a mantenere la mia area di creazione pronta per la prossima scintilla che arriva.

Un bonus aggiuntivo è che rende le cose più organizzate con uno sforzo minimo! Sono parziale a questi toti chiari che puoi trovare in un certo negozio che vende molto solo contenitori … e il “contenitore” potrebbe essere nel nome dell’azienda

Spero che tu sia tutto in grado di trovare la magia nel tuo spazio creativo quest’anno e trovare gioia nel creare tutte le cose. Rimani al sicuro!

Judy qui di nuovo … Grazie Cliff! Sono sicuro che i nostri lettori apprezzeranno le tue idee – mi hai ispirato!

Post correlati:
Divertimento con Bernina Feet / Creative Quest
Usando righelli di strillologia
Come visto al festival della trapunta centrale a metà atlantica
Abiti da cucire per bambini
MandaModello di gilet di Rin di Indygo Essentials

Alimentato da post contestuali relativi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>