Il pezzo di denim tirato-on che definisce il tuo stile questa primavera

Il pezzo di denim tirato-on che definisce il tuo stile questa primavera

ogni volta che indosso uno che mio marito chiede se lavoreremo su alcune macchine. Ma la copertura è uno di quei pezzi che puoi lanciare e assomigliare alla donna più bella della stanza con un piccolo sforzo. Aggiungere alcune scarpe chic-talloni se puoi gestire, o quelli lucidi faranno anche bene – e ti sei preso un vestito.

Dalla strada verso la pista, le riveste sono state emergenti come tendenza per almeno tre anni e sembra attualmente essere al suo massimo. Madewell è probabilmente il primo marchio tradizionale di prendere la tendenza e correre con esso e ha diverse opzioni nella categoria di copertura (sono particolarmente innamorato di questo nuovo stile, ma hanno fatto solo 53 e sono venduti!), E Sembra praticamente ogni marchio di denim là fuori ha il proprio modo.

Qual è la differenza tra una tuta e una tuta, chiedi? La mia presa è che tutte le coperte sono tute, ma tutte le tue tute non sono controllate. Tutte le tute sono indumenti di un pezzo. Le riveste sono sciolte e hanno un aspetto lavoratore. Le tute possono essere strette, appuntalmente su misura, cravatta alla vita-Anythings possibile. Ma le riveste davvero fanno pensare di fissare automobili o aerei volanti, e va bene.

Un avvertimento: sappi che andare in bagno sarà in qualche modo un calvario. Ero in una cantina di recente che è stata estremamente affollata e c’era solo un bagno con un water singolo. Mentre il luogo orientato a chiudere per il giorno (le sale degustazioni sempre vicine così presto!), Una linea cominciò a formarsi e quando è stato il mio turno, ho sentito che la mia situazione stava prendendo più tempo del normale. Non c’era certamente tempo per un selfie dello specchio.

Quindi è la tua decisione: è la facilità di prepararsi più il Je Ne Sais Quoi che otterrai sono abbastanza buoni ragioni per una lotta minore in bagno. Io dico si!

Potresti divertirti a leggere:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>