Linee di Panty: ciò che li fa e 7 semplici modi per evitarli

Linee di Panty: ciò che li fa e 7 semplici modi per evitarli

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Quali sono le linee di Panty?

Chiama ‘EM VPL (Linee Panty visibili), linee di panty, linee di mutandine o linee di mutandine – Qualunque sia il nome, sono le rientranze causate da biancheria intima che mostrano con i vestiti. Fondamentalmente, gli spettatori possono vedere alcuni o tutti i contorni dei tuoi indumenti intimi. E a seconda della vestibilità e della costruzione dei tuoi undies e dei pantaloni su di loro, quel contorno di Panty potrebbe essere così evidente che distrae dal metodo che i tuoi fondi sono appesi al tuo culo.

Questo post può includere collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Secondo Wikipedia – che può o non può essere una fonte affidabile per la storia della moda – la frase “Panty lines” è diventata una cosa dopo un riferimento nella Woody Allen Film Annie Hall del 1977.

Cosa causa le linee di Panty?

Le linee di Panty sono causate da un indovini scarse o scarsamente costruite combinate con vestiti leggeri o stretti. Le cuciture pesanti sulle mutandine sono il colpevole più comune. Quelle cuciture si siedono in cima alla groppa di una donna, creando una linea di cresta, o scavano sul retro, lasciando una rientranza. Ad ogni modo, qualcuno che sta dietro di te avrà piena conoscenza della forma della biancheria intima.

Bilancio Fashionista Suggerimento: utilizza l’estensione del browser Coupert per risparmiare a 1000 di negozi di moda online.

Per avere una sensazione per il ruolo che i tuoi vestiti giocano in VPLS, credono a una fascia di gomma posta su un palloncino gonfiato. La banda stretta indentende la superficie liscia del palloncino. Ora, metti una maglietta in cotone fragile sopra. Probabilmente vedrai ancora la forma della banda di gomma sotto. Tirare quella t-shirt in cotone attorno al palloncino e la rientranza è ancora molto più pronunciata. Ma se metti due strati di tessuto pesante più pesante sopra la parte superiore, la rientranza sarà meno visibile.

Le linee di panty sono buone o cattive?

Le linee di Panty non sono né buone o cattive, anche se alcune persone hanno opinioni estremamente forti su di loro. Generalmente, andiamo fuori dalla porta credendo che i nostri indumenti intimi siano in realtà sotto i nostri vestiti, e di conseguenza non visibili all’occhio nudo. Per questo motivo, potresti non amare l’idea di raccontare al mondo che indossi mutandine nonne o che hai un wedgie.

Inoltre, potresti sentirti come le linee di Panty sono sgrassanti, perché sembra che le rientranze accentuano un bottino allentato. Ma non è proprio il caso, come anche i mozziconi più fermi possono mostrare le linee di Panty se i tuoi vestiti non si adattano bene.

Come eviti le linee di Panty?

1. Indossare mutandine che si adattano

Le mutandine troppo strette che sono tese sul retro mostrano un rigonfiamento in cui inizia il collant e il tuo backside inizia. È come il muffin-top, ma sui tuoi panini. Puoi scoprire il problema interamente trovando mutandine che si siedono sulla tua pelle, ma non scavare. Certo, è più facile a dirsi che apre. I produttori di Panty non fanno un lavoro eccezionale di produrre biancheria intima che adatta in realtà i corpi delle donne. E sfortunatamente, quel problema in forma è esacerbato dalle nostre aspettative – potremmo evitare di provare una dimensione maggiore, ad esempio, perché riteniamo dobbiamo indossare le dimensioni più piccole.

Bene, ecco un certo amore duro: questa è una spazzatura completa. Il numero o la lettera di una dimensione è irrilevante e non dice nulla del tuo personaggio o del tuo fascino o del tuo stile di vita. Non lasciare che un numero eviti di indossare qualcosa che si adatta e si sente bene.

Quindi, prova quelle mutandine. Test-drive diverse marche, stili, dimensioni maggiori e dimensioni più piccole. Tieniti in su finché non trovi uno stile, una dimensione e un marchio che ti si adatta. Ero nei miei anni ’40 prima che mi resi conto che Calvin Klein non mi fissa e ora non comprerò nient’altro.

2. Limitare la biancheria intima di cotone

Ok, quindi le mutandine di cotone sono migliori per te. Sono traspiranti e assorbenti, e quelle qualità aiutano a evitare infezioni da lievito. Ma le mutandine di cotone hanno anche cuciture spesse. E cuciture spesse, beh, possono farti conoscere sotto i vestiti.

Se vuoi indossare mutandine di cotone, andare avanti e farlo. Ma indossarli sotto pantaloni foderati, jeans, pantaloncini denim o abiti aderenti. Nei giorni in cui indossate leggings con una parte superiore della lunghezza della vita, lascia i cassetti del cotone nel cassetto.

3. Indossare NVP o senza soluzione di continuità intimo

Acquista ora su Amazon

Back in the day, le marche di collant sono stati in tutto il NVP – nessuna linea di collant visibile – messaggistica. Bali, Fantino, Wacaol, e anche i marchi di destinazione sono stati mostra con orgoglio “no linee panty visibili” sulle loro etichette Undie. In questi giorni, i produttori stanno tutti producendo “mutandine senza giunte”, che è la stessa cosa. NVP, senza linee intimo e mutandine senza giunte sono tutti la stessa cosa. cercare stili che hanno i bordi tagliati al laser senza cuciture.

5. Go commando

Non c’è vergogna nel non indossare biancheria intima. specialmente quandoL’occasione richiede il LBD slinky che abbraccia ogni curva. Se un certo vestito o pantalone sembra migliore senza mutandine, allora vai per questo – finché il vestito ha abbastanza lunghezza per impedirti di mettere le parti della tua signora su superfici pubbliche, cioè.

6. Indossa i perizoma

Acquista ora su Amazon

I perizoma senza soluzione di continuità non mostreranno con i tuoi vestiti a meno che i tuoi fondi non siano molto stretti. Infatti, se indossi i perizoma senza soluzione di continuità e hai ancora linee di panty, potresti considerare di indossare un pantalone o un vestito di dimensioni maggiori.

7. Prova le mutandine di potenza

Acquista ora su Amazon

Se sei innamorato dell’idea di una superficie liscia sotto i vestiti, prova le mutandine di potenza da spanx o qualche altra collant in stile compressione che viene tagliato come un breve. Questi ti darà un lato liscio. Il rischio è che qualunque cosa tu possa tieni in bulge sopra le tue mutandine, come un muffin-top, o sotto, lasciando una strana cresta sulla coscia. Queste mutandine di compressione, chiamata Shapewear, non sono anche estremamente confortevoli.

Come nascondi le linee di Panty?

Prevenire le linee di Panty e nasconderle sono due cose diverse. Se ti piacciono i tuoi undies di cotone, ma non vuoi che le cuciture da mostrare, indossano vestiti foderati o denim che non sono stretti in pelle.

Come mostra le linee di Panty?

In alcuni cerchi, le linee di Panty sono desiderabili. E a questo, diciamo: essere te. Se vuoi mostrare la forma della tua biancheria intima al mondo, trova te stesso alcune mutandine di cotone in una taglia molto piccola. Quindi, scivolare in un vestito aderente leggero e appiccicoso. Ora prendi un piccolo specchio per guardare il tuo riflesso da dietro. Vedrai le linee di Panty, garantite.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>