Top 12 Easy Hairstyles per il lavoro e giocare
Condividi
Tweet.
Spillo
Reddit.
Tasca
Confesso: quando si tratta di capelli, non lavido e lo stile ogni giorno. Lavorare a casa significa che per lo più ho solo io per impressionare. E nel fine settimana, sono stato conosciuto per tirare su un berretto da baseball e indossare i capelli del cappello tutto il giorno invece di cercare un pennello. Ma ci sono momenti in cui i piani dell’ultimo minuto pop-up e cappelli non sono solo un’opzione.
Questo post può essere costituito da collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.
Fortunatamente, non devi rompere un sudore per creare un elegante ‘fare che ti sentirai benissimo. Sia che tu voglia un look casual per eseguire commissioni o una acconciatura che è corretta per il posto di lavoro, abbiamo coperto – le nostre 12 migliori acconciature facili possono essere implementate in 30 minuti o meno. Sul serio!
Acconciature facili
1. La coda di cavallo disordinata
Getta sui tuoi jeans magri, stivali e lascia che i tuoi capelli vanno un po ‘selvaggi. Per raggiungere questo look, piegarsi in avanti e lanciarti i capelli sopra la testa. Spruzzare con lacca per capelli. Quindi, lancia la testa indietro e metti i capelli in una coda di cavallo, lasciando cadere i fili più brevi dove colpisce la loro fantasia.
2. La treccia allentata
Il pony o la treccia laterale è uno dei miei aspetti del weekend preferiti che non coinvolge un cappello. Questa non è la treccia francese che hai perfezionato in Junior High. Questo è uno stile libero e facile che deve prendere solo minuti da raggiungere. La testa del letto è in realtà meglio per questo look. Puoi iniziare a prendere in giro i capelli un po ‘sopra per dargli volume e onda. Oppure, solo rotolare fuori dal letto e non spazzolare.
Tira i capelli a lato, e sicuro con una cravatta, un pezzo di nastro o una clip. Se come lo sguardo intrecciato, prova a torcere un pezzo davanti alla tua testa per aggiungere una certa dimensione. Oppure lascia perdere i pezzi anteriori più brevi. poi treccia i capelli indietro o avanti. Cassaforte con una cravatta.
3. Highlights del miele
I punti salienti del miele possono essere stati una tendenza a un punto, ma ora è solo un modo di vivere. Puoi chiedere al tuo stilista di farlo per te, oppure puoi testare questo aspetto da solo con il colore dei capelli di lavaggio. Amiamo Tokyo Vibes trucco per capelli in oro.
4. Bangs grossi
Aggiungi sofisticazione al tuo abbigliamento da lavoro sperimentando con grosse grosse. La parte migliore di questa tendenza della moda autunnale è che puoi cambiare idea. Sul serio. Se decidi che Bangs non funzionano con la tua struttura facciale, tirali semplicemente sul retro o sul lato, e devono essere prevalentemente cresciuti in sei mesi.
5. L’elegante coda di cavallo
Questa non è la coda di cavallo che indossavamo nel quinto grado. È uno stile più elegante e sofisticato che le donne mature statunitensi possono indossare con orgoglio.
Inizia con i capelli puliti e asciutti.
Facoltativamente, prova a rotolare a caldo i capelli prima.
Inumidire con spray per mantenere tutti i fili piatti alla testa.
Spazza indietro i fili e posizionare sul lato superiore del retro della testa. Se ti senti come una cheerleader o io sogno Jeanie, sei andato troppo in alto.
Sicuro con un elastico e un pennello.
Facoltativamente, è possibile eseguire un flatiron rapido o un ferro arricciatura a botte larga attraverso i fili se stanno facendo fuoriuscire ogni direzione.
6. Twist & Pin
Questo è probabilmente il modo più semplice per raggiungere un aspetto elegante e classico al lavoro. Per tenere i capelli dal viso, semplicemente parte i capelli lungo il lato, prendi un piccolo pezzo, twist, sicuro con un perno di bobby, e hai finito.
7. Metti una piuma in esso
Prova ad accoppiare una piuma più piccola con un classico aggiornamento per una cena fantasia o una notte fuori danza.
8. The Head Wrap
Gli involucri della testa sono un’altra tendenza che ha potuto il potere. Per una serata con gli amici, seleziona un involucro che presenta tessuto metallico di luccichio o strass. Se sei una donna di colore, prova a avvolgere i capelli Ala Nina Simone in tessuto Stampa Stampa di cera.
9. Panino pony sottosopra
https://www.instagram.com/p/bzilqv8hnir/
Amo questo sguardo, come è favoloso come è veloce. Dividi semplicemente i capelli a metà, orizzontalmente. Fai un panino con la metà inferiore e il perno. Prendi la metà superiore e si riunisce come se stesse facendo una coda di pony e si lega liberamente con un elastico. Fai un buco nei capelli sopra l’elastico, e tira il pony. Dividere la coda a metà e avvolgere il panino. sicuri con i perni. Oppure, se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi, puoi legare i pezzi insieme in un nodo e al sicuro con una bacchetta.
10. Half-up per adulti
https://www.instagram.com/p/bzhqlv3LQ_L/
Raccogli la parte superiore dei tuoi capelli e fai una coda di pony allentata. Fai un buco tra l’elastico e la testa, e tira il pony. Puoi fermarti lì o aggiungere una treccia o alcuni riccioli fino alla fine del pony. Voilà, la tua infanzia sembrava un vampeggio!
11. Banna classica Ballerina
https://www.instagram.com/p/bzicixwigyr/
Un panino alto è una claSSY prendi l’acconciatura veloce. Inizierai facendo un’alta coda di cavallo. Puoi spazzarlo stretto ed elegante se questo è il look che vuoi. Oppure, per texture e sass, tiralo indietro a casaccio, quindi è strutturato. Quindi, avvolgi la coda attorno alla base, si infila come un nodo, e sicuro con Bobby Pins. Amo questo sguardo perché sembra buono e di base o disordinato e casual.
12. La parrucca
Il massimo delle acconciature facili è una parrucca. Le parrucche sono il modo più semplice per ottenere i capelli che vuoi, senza il dramma di dover effettivamente andare al salone. Cerca le parrucche del cappuccio del pizzo che ti danno una linea sottile realistica o se vuoi usare i tuoi capelli, optare per un “mezzo tessere” rimovibile che si mescola facilmente con i tuoi capelli naturali.
Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *
Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.