Decorazione di San Valentino: fai da te

Decorazione di San Valentino: fai da te

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Sia che tu stia pianificando una notte affascinante per te così come la tua considerevole altro, o una celebrazione notturna di ragazze per te così come i tuoi amici singoli che sono degni di festeggiare anche l’amore, capiamo anche che non vuoi spendere Molto sulle decorazioni (perché stai risparmiando i tuoi soldi per il tartufo e champagne, naturalmente!). Alcune altre decorazioni meravigliose che ti avranno tutti sentire l’amore, senza mettere un buco significativo nel tuo budget.

Questo pubblico può includere collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Cuori e occhiali da fiori. Prendi qualsiasi tipo di vetro che ti piace – Highball, flauto di champagne, bicchiere di vino rosso (a buon mercato e set da sorprendentemente dall’aspetto decente per il dollaro, credano o no) – riempire con i cuori di conversazione, così come Tuck in alcuni tulipani o garofani colorati pastello. Abbastanza in un grappolo come centrotavola per una cena affascinante per due, o come decorazioni e poi regali da portare a casa per ciascuno dei tuoi ospiti.

Voti avvolti in pizzo. Così carino, così come così semplice, potresti voler integrare questi nel tuo arredamento tutto l’anno (ma se no, un cluster rende il centrotavola facile ideale). Crea eventi allegri ha le istruzioni passo-passo – iniziano con i titolari di voti chiari, bianchi e / o rossi facili, determinanti e / o rossi, determinano così come tagliare il pizzo (dagli scarti che hai già, o acquistato presso il tuo negozio di artigianato regionale ), Protetto a votii con nastro adesivo a doppia faccia o colla calda, oltre a fini. Riempi con candele votive profumate romantiche (floreali o spezie, per esempio).

Albero della cupcake. Abbastanza come commestibile, un albero di cupcake di San Valentino è semplice e poco costoso. Puoi acquistare i cupcakes, tuttavia è anche più economico prendere un paio d’ore e cuocere il tuo preferito da un mix in scatola (suggeriamo cupcakes di velluto rosso, tuttavia, per questa specifica occasione) e gelo – top con cuori di conversazione, Spruzza del cioccolato, zucchero rosso, ecc. Acquista un supporto per alberi a cupcake poco costoso (ci piace questo da Martha Stewart a Macy’s per meno di $ 20 o prendi un monouso (leggi: cartone) per ancora più economico.

Cuore di rose whirhes. Questo lavoro da tutti i mestieri totalmente gratuiti è un po ‘più molto più intensiva, tuttavia i materiali sono abbastanza economici (cuore in schiuma, rose di seta – stemmed o da una ghirlanda, vernice acrilica per artigianato, colla calda – tutti offerti al tuo negozio regionale dell’artigianato o nella sezione artigianale della scatola enorme preferita) e il risultato è delizioso, riutilizzabile che si può mettere su una porta, appendere dai nastri intorno alla stanza, o utilizzare come parte di un centrotavola di San Valentino.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>