Se mi chiedi alzando il basso
, quindi ho palato di nuovo al Roxy riaperto la scorsa notte (come lo amo quando il basso si sente a corto di massaggio sportivo terapeutico) e indossava la mia gonna del cerchio mimetico (ero in a Anche gli aeroporti delle coppie ieri, rendendo la gonna camo doppiamente necessaria). E poi stavo pensando, beh, se una gonna di camo è buona, due sarebbero meglio. (Questo è un problema che ho spesso con gli abiti, che discute perché il mio armadio è francamente imbottito.) Perché ultimamente sono stato davvero affascinato dal Digital Camo (deve essere di nuovo quell’influenza BSG), e perché nella mia casella di posta questa mattina c’era Un coupon di sconto del 20% per Fashion Fabrics Club (inserisci “20% di sconto” nei commenti) Sembrava che le stelle siano state allineate per me per acquistare molto più tessuto. (Come se non siano mai allineati in modo da consentire l’acquisto di molto più tessuto.)
Ad ogni modo, la scorsa notte è stata una notte di lettera rossa al Roxy per me, mentre riuscissi a skate all’indietro! Sebbene, non è davvero il ritorno che è il problema è il problema: è il cambiamento nello stato da Awards to all’indietro. Una volta raggiunto quell’equilibrio della locomozione, sto bene, anche il copacetico, ma il momento del cambiamento in stato può essere, bene, problematico. Ma non c’erano eventi di contatto con il piano (per cui sono grato, come i lividi dell’ultima volta hanno * solo * guarito).
Ma come stavo girando il pavimento, tornando a fare quel turno di Mohawk, stavo pensando a quel vero truismo: il cambiamento rende nervoso la gente. E più abbassa la posta in gioco, in qualche modo, il molto più snervante può essere. Le possibilità di farmi seriamente ferirmi fisicamente erano basse (anche se il colpo al mio ego avrebbe potuto essere considerevole), ma mi ha ancora portato tre circuiti da impegnare a quel primo turno.
Quindi cosa deve finire con gli abiti, chiedi? Penso che molte persone siano spaventate di quel primo giorno di indossare qualcosa di diverso. Sai, immaginano la folla che indica la strada, la risata dei bambini piccoli, la chiamata “amichevole” delle risorse umane … quando la parte peggiore sta solo prendendo la decisione di farlo. Quando metti su quel vestito di stampa luminoso, garantisco che sarai stupito dalla reazione che ottieni … in un buon modo. E non solo dagli altri … da te. Quando ho fatto quel turno mi sentivo come avessi vinto un premio. Il tipo di premio che danno in Svezia, con un grande ciondolo fantasia. Fare qualcosa che hai spaventato (ok, facendo qualcosa di abbastanza sensibile a cui sei spaventato) è un’attività che amplia l’anima.
Cosa puoi fare oggi che hai paura di fare? Basta dargli un colpo. Potresti essere piacevolmente sorpreso.
Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Dieci cose che farò appena arrivare a ItDecember 11, 2008 con 64 commenti
una gonna e un excursionjune 8, 2006
In cui agisco i miei AgeoCtobre 14, 2009 con 37 commenti