“Fai formaggio”

“Fai formaggio”

un mini-ingresso, come ho avuto difficoltà con il writer di blog oggi. Nessun enorme sputo, niente da rompere; Solo una bit differenza di punto di vista e alcune parole malate. Sono sicuro che colpirà entro domani.

Nessuna foto oggi, dal momento che non potevo scoprirlo, così come volevo davvero uno, per mostrare questo eccellente idioma inglese che ho trovato. Per “rendere il formaggio” è quello di “diffondere la gonna e la sottoveste intorno a te sul pavimento rotandoli prima di affondare”. Se fossi il tipo di persona da speculare senza fondamento sull’origine degli idiomi (in altre parole, se avessi sentito competente a folk-etimologizzare con l’abbandono) indicherei che forse viene dal concetto che è un’enorme gonna completa e Enorme formaggio rotondo può avere una certa simmetria topologica. O qualcosa.

Ma io * volevo * Volere una foto (preferibilmente di qualcuno come Doris Day) seduto a terra con le sue gonne si diffondono piacevolmente. Comunque il mio organo di Google sembra prendere il giorno libero, o è anestetizzato, o sotto l’influenza dei razzi solari, o qualcosa del genere, quindi non ne ho uno. Se * tu * ne hai uno, così come mandami, così come lo pubblicando, ti invierò qualcosa di divertente e relativo a parole per posta. Quindi scoprimi una foto eccellente che illustra questo idioma, per favore. Il concorso finisce venerdì alle 9:00 centrale, quindi hai un po ‘più di 36 ore. Prendendo una foto di te stesso in questo (con un vestito davvero eccellente) è il programma bene.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Linktastic Friday: Helpientità EditionMay 30, 2008 Con 41 commenti
Lavoro in corso: Grey Raffe Dressjune 2, 2008
How to: Fai una gonna a tre pannelli Avere PocketsFebruary 18, 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>