Un primo Duro (Paleo-Duro?)

Un primo Duro (Paleo-Duro?)

Hana ha inviato questo eccellente collegamento dal bagno del bagno. Non sembra un primo duro? È da un uomo di nome John Bates, ed era per Jean Varon per la collezione primavera / estate 1972.

Mi piace il tessuto (i), ma, naturalmente, perché questo erano i primi anni ’70, sono sintetici. Mi piace anche la lunghezza e il dramma di questo specifico Duro. Desiderò che avevamo una foto in stile – quali sono state le scarpe? I capelli? La gioielleria? O, meglio ancora, un video – esattamente come si muove? Quella forma a campana è estremamente attraente in teoria, ma esattamente come è in una vita genuina, o per quanto vicino alla vita genuina come la moda mai arriva? Le menti indagini vogliono sapere.

DUE ALTRE COSE – TONIGHT è il 2 ° tessuto Chicago Swap, presso la Biblioteca Park Rogers a 6 P.M. Molto più dettagli qui.

Inoltre, è così pesante per dare allo scambio, ma sto vendendo un dispositivo di stripping del tessuto di rigida su eBay – ho ricevuto quest’anni fa e non l’ho mai utilizzato. (Sembra davvero che nessuno sia mai utilizzato; ho le indicazioni originali e la scatola in cui è stato spedito.) Sono usati, credo, per fare tappeti di stoffa, un mestiere che è sul mio “Forse un giorno, ma non Ora “Elenco. Se fare i tappeti è sulla tua lista “sì ora”, vai dadi.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Il penultimo Duro Jraugust 20, 2008
Interrompiamo questo blog di vestiti per parlare di scarpe. Giuly 29, 2006
Molto più The Merrier! 14 gennaio 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>