Business Casual + Marshalls Pin Pals

Business Casual + Marshalls Pin Pals

Oggi sono entusiasta di collaborare con Marshalls per uno dei miei progetti preferiti fino ad oggi. Hai sentito parlare di Pals Pin Marshalls? Ecco il basso: la scorsa settimana, ho potuto scegliere segretamente tre dei miei più fedeli follower su Pinterest e fare un viaggio di shopping a Marshalls per trovare regali personalizzati per ciascuno di essi in base alle loro incredibili schede Pinterest. Fortunatamente per me, i miei marshall locali avevano appena ottenuto una nuova spedizione di borse autunnali degne di sbavatura, quindi ne ho selezionato uno per ognuno di essi in base alle immagini che hanno bloccato nelle loro schede Pinterest e li sto spedendo ai fortunati vincitori questa settimana! (… supponendo che non riesco a convincere Marshalls a lasciarmi tenerli tutti. Attualmente sto brainstorming delle scuse. Sono stati persi in un incendio? Il nostro appartamento è stato derubato? Qualche idea sarebbe apprezzata.)

Sono stato uno shopper Marshalls per tutto il tempo che posso ricordare, quindi sono stato super pompato per una scusa (come se ne avessi bisogno?) Per colpire il mio negozio locale. Oltre a queste splendide borse autunnali, ho anche segnato alcuni ottimi oggetti per il nostro nuovo appartamento a New York che vedrai nelle prossime settimane e mesi man mano che il processo di trasloco e arredamento per la casa avanza.

Ma onestamente, per qualcuno che fa circa il 99% dei suoi acquisti online, Marshalls è uno dei pochi negozi che in realtà mi entusiasmo di visitare di persona. In genere, il pensiero di shopping di persona al giorno d’oggi mi fa venire voglia di attaccare una forchetta negli occhi, ma Marshalls è l’eccezione. È un’esperienza di shopping così rinfrescante entrare in un posto senza sapere cosa sarà in serbo, ma completamente fiducioso che scoprirò qualcosa di incredibile. Per me, l’appello e l’eccitazione sono in realtà abbastanza simili alla mia esperienza su Pinterest. Indipendentemente dal fatto che ci entri con un’idea preesistente in mente, vieni sempre via dopo aver scoperto idee incredibili che sorprendono e ispirano.

Se hai seguito questo blog e i miei canali social per molto tempo, sai che Pinterest è una delle mie piattaforme preferite. Nel corso degli anni, mi sono costantemente rivolto a Pinterest per lo styling di ispirazione, idee per la pianificazione del matrimonio, ottime ricette e (soprattutto ultimamente!) Suggerimenti per l’arredamento della casa per il nostro nuovo spazio a New York. Se sei ossessionato da Pinterest come me, assicurati di seguire Marshalls su Pinterest e se respingi i tuoi preferiti dalla loro scheda Pals Pals, chissà, potresti essere la prossima persona che riceve un #Marshallssurprise!

Blazer: Olivia Palermo x Chelsea 28 | TURTLENECK: Rachel Pally (adoro anche questo per Blazer) | Jeans di orlo sfilacciato: denim vuoto | Pompe in velluto rosso: Sam Edelman | Orecchini: Zara (simile qui, qui e qui) | Occhiali da sole: Smoke X Specchi | Lip: NARS (Rikugien) | Borsa: C/O Marshalls (simile qui)

< Igienico Grazie a Marshalls per aver collaborato su questo post!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>