Prova queste 5 alternative Adobe Photoshop. Gratuito!
Adobe Photoshop è un meraviglioso software per progettisti esperti. Viene fornito con molti strumenti utili come ritocco, ridimensionamento o regolazione. Photoshop è sicuramente un raster leader del settore, ma nessuna preoccupazione, hai molte alternative Adobe Photoshop gratuite. Soprattutto se sei un utente casual, Photoshop può sembrare piuttosto improriabile o schiacciante. Quindi, o hai bisogno di un materiale promozionale per il tuo negozio, o forse alcune foto o banner dall’aspetto professionale, abbiamo avuto le spalle! Guarda queste opzioni:
Adobe Photoshop Alternatives.
1. Photopea.
Come il nome stesso parla per questo, Photopea non solo sembra Photoshop, ma ha anche molte delle sue caratteristiche. Hai un sacco di modelli e dimensioni pre-fatte tra cui scegliere. È molto adatto sia per gli utenti di Photoshop che per i nuovi arrivati del design grafico.
Puoi usarlo per: foto editing, social media grafica, DTG, sublimazione, poster e stampa su tela.
Contro: righello fornito solo in.px, piccolo ritardo sullo strumento pennello
2. GIMP.
Il software perfetto per la modifica di piccoli file e la creazione di design semplici è qui! Molto user friendly, GIMP ha acquisito una forte comunità di utenti. E, come bonus, funziona anche con Windows, Macos e Linux.
Puoi usarlo per: sublimazione, foto editing, stampa UV, sublimazione, poster e stampa su tela.
Contro: interfaccia utente diversa da Photoshop, lo strumento spazzole non è molto liscio e non è molto adatto per i designer professionisti.
3.krita.
Adatto per la creazione di modelli di stampa a vuoto senza soluzione di continuità. È fantastico per la modifica delle foto di base e ha uno strumento spazzole altamente personalizzabile. Inoltre, ha semplici tasti di scelta rapida che possono essere cambiati.
Puoi usarlo per: DTG, stampa su tela, sublimazione, stampa UV, foto editing.
Contro: ritardi quando si lavora con file molto grandi, interfaccia utente diversa da Photoshop.
4.Canva.
Toolkit gratuito di Canva`s è abbastanza ampio. Inoltre, i loro piani a pagamento offrono ancora più possibilità di modifica. È eccezionale per la progettazione di poster. Ti consente anche di pubblicare le tue creazioni direttamente su Facebook, Twitter, LinkedIn o altri social network.
Puoi usarlo per: Grafica dei social media, Poster e stampa su tela
Contro: Scelta limitata di caratteri, essendo anche un servizio per pagare, ha molte funzionalità “bloccate” per la versione gratuita.
5. Inkscape.
Inkscape è un software di editing vettoriale e ci vuole cose al livello successivo. È possibile creare file di stampa di qualsiasi dimensione, poiché i vettori sono fatti di oggetti come linee, curve e poligoni. I disegni creati su redattori vettoriali possono essere ridimensionati senza danneggiare la loro qualità. Ciò significa che può servirti sia per le piccole stampe, oltre a quelle più grandi. Gli strumenti di misura IncScapes ne fanno anche un pratico programma per la creazione di disegni da ricamo.
Puoi usarlo per: DTG, ricamo, poster e stampa su tela, sublimazione, stampa UV
Contro: tasti di scelta rapida diversi di Photoshop
Come conclusione
Il primo passo è determinare ciò che vuoi che il software faccia. La nostra idea è non guardare oltre Photopea, Gimp, Krita e Inkscape Se hai bisogno di disegni di stampa. Per i poster e i disegni su tela, verificare la presenza di canva. Per quanto riguarda la modifica di immagini Krita, Photopea o GIMP faranno il lavoro. Il mondo della modifica è ampio e colorato, soprattutto se stai usando lo strumento giusto. Quindi sentiti libero di provare uno o tutti loro. Quale di queste risorse funziona meglio per te? drop us a line!
0/5 (0 recensioni)