Vite segrete di abiti # 15

Vite segrete di abiti # 15

La luce dell’olio di bit stava grondaia, così come il suo vetro teneva un frammento di ghiaccio e un gambo di ciliegio maraschino. Sarebbe seduto lì così a lungo che avevo sentito il ragazzo al pianoforte sul pianoforte “il fumo arriva nei tuoi occhi” tre volte; Non ha veramente avuto quell’enorme repertorio. Il cameriere era stato agitato così tanto di volte che aveva fornito a tutti.

Non capisco cosa stava guardando, comunque quando si sedettevalo lo sorprese. Ho sentito il suo sobbalzo sulla sedia.

“Sono stato qui a lungo?” chiese. Potrebbe aver suonato, tuttavia non intendeva rumore.

“Un po.” Lei sorrise a lui, per abitudine. La prossima parola è stata quasi richiesta dalla sua bocca. “Billy?”

“Capisci che non dovresti aspettarti un ragazzo con il nome di un ragazzo di essere responsabile”, ha detto. “C’era un ragazzo da fuori città, così come qualcosa su un gioco di poker.”

Ho sentito che le sue spalle si abbassano, leggermente. Non è stato sufficiente vedere, solo per sentire.

“Stato ha inviato le sue scuse, comunque capiresti che stavo mentendo.” Ha fatto un po ‘mezzo smorfia, semiglottata.

Square il suo bicchiere sul tovagliolo del bar. “Grazie per essere arrivato,” disse. Raggiunse la sua presa in raso nero dal sedile accanto a lei.

“Ehi,” disse, un po ‘velocemente. “È ancora presto.” Si guardò attorno alla lounge quasi vuoto. C’era una coppia che balla. Il pianista sembrava annoiato.

Lei non ha dichiarato nulla.

“Una danza”, ha detto.

“Devo veramente …” Qualcosa nel suo accordo con la fermò, penso. Sembrava un ragazzo che sarebbe stato difficile essere irrispettoso. “Certo, un ballo.”

Non ho capito la canzone, comunque in ritardo, non importava veramente. Si sono trasferiti sul pavimento, dove le altre coppie avevano fornito la finzione dei passi e che erano solo in un abbraccio di mescolanza.

Hanno ballato bene insieme. Non in modo appariscente, in crociera, comunque un modo comodo. Si adattano. Il suo braccio si stringeva intorno alla vita.

“Neal”, ha detto. Si irrigidì.

“Una di queste danze”, ha detto. “O forse su uno di quei picnic che hai con te così come due piatti e le formiche. O a Capodanno, quando sei da solo quando la sfera cade. Giusto? Un giorno?”

“Non posso dichiarare un giorno.” Ha espirato. Era quasi un sospiro.

“Posso dichiarare un giorno, posso dichiarare oggi, posso affermare sempre.”

Per un minuto lì, credevo che sarebbe rilassante, un passo meglio per lui. Credevo che potessi sentirla pensarci, tenendo il respiro, il suo braccio attraverso il suo trasporto e la sua mano contro la nuca del suo collo, basta stendere lì; Sembrava che c’era qualcosa di elettrico, come il ronzio di un motore.

“Chi è questo tempo con la mia ragazza?” C’era una voce troppo alta, così come anche molto dopobarba, così come allora era girata in giro. Neal era in piedi da solo, oltre a essere tenuto stretto da altre braccia.

“Tenendola intrattenuta.” La sua voce era quasi leggera.

“La prossima volta, Bit Brother, Try Card Tricks,” disse Billy. “Howzabout un drink?” Il suo respiro puzzava come se ne avesse già avuto alcuni.

“Credo che telefonerò a chiamarlo una notte,” disse Neal, tuttavia non si allontanò dalla pista da ballo ideale, tuttavia rimase a guardare mentre Billy la guidava alla sedia. Due drink stavano aspettando sul tavolo.

Lascia che Billy tira fuori la sedia, così come si sedette in essa, tuttavia non la guardava la sua faccia. Credo che si stava godendo Neal uscire dalla porta.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Volte segrete di abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti
Vite segrete di abiti Vol. 8 settembre 13, 2006
Le storie di trucco degli abiti, PT. 1Dember 27, 2005

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>