Ancora con il Duro

Ancora con il Duro

Bene, dal momento che Bridge Queen è stato bello sufficiente per collegarmi ieri, giocherò vero per digitare e mostrare un altro duro … tuttavia dal momento che credo che una grande quantità di voi diventerai Questo combo di colore lo sto sparando davanti a uno sfondo frenetico in modo da fornirti qualcos’altro da guardare. (Quel bel ragazzo sul muro sulla spalla della forma dell’abito? Questo è mio nonno, Fritz.)

Questo è in crepe di lana, che ho lavato così è un po ‘felttà – mi piace quando la lana è un po’ felice, ha solo una struttura così eccellente e il peso ad esso. Il blu è un blu estremamente di pavone, così come l’oro è decisamente la senape.

I colori sono un po ‘più vero con il mio flash off:

Con qualsiasi tipo di fortuna, dal momento che è lana, sarà bello e caldo per giovedì, quando sto parlando su un panel nella biblioteca libera di Philadelphia (dove sto combattendo il metodo sopra la mia classe di peso, posso dirti: Gli altri panelist sono lo straordinario Mark Liberman, l’affascinante [nei suoi libri, almeno, comunque mi aspetto che sarà così di persona anche], oltre a ben letto Ben Yagoda, così come il quasi spaventosamente erudito John McWhorter . Io, i miei amici, sono il rilievo comico.) Dovresti assolutamente venire a vederlo. (Non aspettarti che porti lo spettacolo.)

Credo di avere solo un paio di Duros del mio show delegato – così come ho solo un altro taglio in attesa di essere finito, tuttavia credo che uno sarà un doozy. Suggerimento: tessuto Darth Vader.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Boden Duro. Duroden? Boro? 15 agosto 2006
Skirting the IssueDecember 13, 2006
Dieci cose che farò appena arrivare a ItDecember 11, 2008 con 64 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>