Cosa indossare per il tuo ambiente di lavoro rilassato

Cosa indossare per il tuo ambiente di lavoro rilassato

che ho vissuto e ho lavorato nel mondo start-up di San Francisco per un anno intero ormai, così come sono continuamente stupito di quanto sia rilassato numeroso Gli ambienti di esperti sono qui. Mentre la felpa con cappuccio di Zuckerberg non è ancora in vista per me, è ancora inaspettata esattamente quanto numerose riunioni di lavoro richiedano veramente uno sguardo in denim molto più indebolito da qualsiasi remoto aziendale. Naturalmente, dipende sempre dal giorno e dalla riunione, tuttavia ci sono numerosi casi in cui un abbigliamento rilassato come questo è davvero molto più professionale a causa di culture aziendali qui.

Allora cosa deve fare una donna manager amante del pantalone, chiedi?

Torna a New York dove si abitano come persone genuine.

Sto scherzando. Adesso sta lanciando meglio il congelamento. Inoltre, molto più importante, abbiamo appena dipinto la casa un paio di mesi fa. In realtà non c’è metodo che permetterò alle dieci ore della mia vita che ho trascorso ad applicare il nastro del pittore a 8.765.937 pollici di modanatura a corona da buttare via.

Priorità, tutti voi.

Mentre gli ambienti formali aziendali presentano sicuramente il proprio set di sfide, gli uffici rilassati dell’azienda vengono spesso ignorati come ambienti “facili” in cui puoi “indossare quello che vuoi!”

Falso.

Come ho scoperto dal lavorare in entrambi gli ambienti per lunghi periodi di tempo, sono davvero entrambi straordinariamente difficili per le donne, specialmente le donne che hanno un tasso di interesse nel sostenere le loro anime sartoriali mentre allo stesso tempo sembrano opportuno lavoro.

In un ambiente formale aziendale, se sei davvero disperato, abbastanza tutti capiscono che puoi mettere in fitta oscura e essere al sicuro. Ma in un’azienda, un ambiente rilassato, certamente uno nella zona di San Francisco, sembreresti pazzo entrando al lavoro il tuo primo giorno a Google o [inserisci la fantastica start-up qui] vestito nelle nuove lana di Brooks Brothers.

Quindi, per l’avvio o il posto di lavoro altrimenti rilassato, cosa deve fare una donna?

Ad essere onesti, non c’è alcun taglio e una risposta secca. Per me, tutto dipende da quell’aspetto immateriale del polacco. Il look oggi è un vestito rilassato che ho sfoggiato per una giornata di lavoro piena di incontri rilassati la scorsa settimana. Anche se indosso un denim alla moda alla moda e sbiadita, ho bilanciato quell’aspetto rilassato con una felpa a dolcevita a maglia a maglia via cavo molto più su misura e riccioli sciolti. I miei stivaletti in pelle marrone appuntiti sono prenotati da questa giacca da moto in pelle marrone, gratificante il mio interno come per un tocco del matchy-matchy, oltre a unire/finire davvero l’ensemble.

Che si tratti di capelli arricciati o di un nodo top pulito, una felpa a maglia in televisione via cavo fresca o persino una maglietta nitida (come quella in questo post), ci sono così numerosi metodi per emergere da un abbigliamento “casual” per renderlo veramente lucido … così come così molto più professionale. Ciò può implicare l’abbandono di quelle felpe coperte di pilling, quelle camicie a tee che sono tutte allungate al collo, così come quei denim con orli che sono sfilacciati per giorni. Aiuterà davvero il tuo rappresentante esperto, così come potresti essere sorpreso esattamente da quanto aumenta anche la tua performance.

Inoltre, è un ottimo motivo per fare shopping … Amiright?

Jeans: 7 per tutta l’umanità | Maglione: Zara (vecchio, per quanto simile qui, qui e proprio qui in fard) | Giacca in pelle: c/o Bernardo (in vendita! E allo stesso modo estremamente simile qui) | Stivali: Steve Madden (simile qui) | Borsa: Phillip Lim (versione nera qui e altri colori qui) | Lip: Neutrogena (caramello caldo – il mio nudo preferito!) | Occhiali da sole: vintage molto futuro c/o idem

< >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>