La mia borsa di lavoro e da viaggio preferiti: la Senreve Maestra

La mia borsa di lavoro e da viaggio preferiti: la Senreve Maestra

la rara e sfuggente borsa da lavoro. Ognuno ne ha uno, ma pochi sono soddisfatti di (molto meno elettrizzati) la sciatta jalopy tote che trasporta i loro elementi essenziali da e verso il lavoro ogni giorno. Anch’io mi sono rassegnato per anni all’idea che quando si tratta di sacchi da lavoro, non puoi avere tutto. O porti una borsa che assomiglia a qualcosa che hai rubato da Perry Mason, oppure porti una borsa che sembra favolosa e prega solo che il tuo laptop sia ancora in un unico pezzo dopo aver infilato tutti gli altri effetti personali. È forma o funzione. Fai la tua scelta. Cioè, a meno che tu non sappia Senreve.

Diane von Furstenbergsilk Crepe de Chine Wrap Blouse (simile qui)

Victoria Beckhamfloral-Jacquard Gonna a matita (versione a prezzi accessibili qui e qui)

Senreve è una linea di borse di lusso su misura per la ragazza che lavora. Come ricorderete, ho condiviso il mio amore per la piccola borsa di maestra Senreve in questo post lo scorso autunno, che ha continuato a essere la fonte di numerose domande da numerosi di voi. La domanda più frequentemente posta è se consiglio la piccola maestra o la normale borsa a grandezza naturale (il fascino nero che sto trasportando oggi!), Quindi ho pensato di mettere insieme un altro post in mostra la maestra per darti un meglio idea di come i due si confrontano.

Orecchini Chanelgold (vintage, simili qui e qui)

Senrevemaestra Bag (adoro anche le dimensioni MIDI qui: sono eccezionali per i viaggi!)

La differenza apparente tra le due è la dimensione. Nonostante abbia la parola “mini” nel suo nome, la piccola maestra è davvero di buone dimensioni. Può contenere molto (come si vede in questo post) ed è la dimensione che scelgo ogni giorno che non devo caricare sul mio laptop. Tuttavia, quando il laptop è in gioco, la maestra è la mia go-to. Questo non include solo trekking-and-from the Office, ma come avrai visto la scorsa settimana su Instagram e Instastories, è a mani basse per la mia borsa da viaggio preferita.

Kenneth Jay Lanesilver e set di girocollo tono d’oro

Occhiali da sole a occhio gatto

Il mio lavoro preferito e la borsa da viaggio: la Senreve Maestra

Come puoi vedere sopra, le sette tasche interne e la manica dedicata per il trasporto in modo sicuro di un laptop da 13 “sono essenziali quando si cerca di rimanere organizzati sulla strada. Ma a parte il fatto che questo fascino può contenere una quantità di merci di Mary Poppins, uno dei più significativi per me è la capacità di trasformarlo in uno zaino. Quando si viaggia, di solito ci vuole ogni oncia della mia forza per gestire valigie ingorbide, quindi rimuovere completamente la mia borsa da trasporto da un braccio/spalla e trasformarla in uno zaino è la vita. mutevole. La mia euforia è documentata in questo Instagram scattato nell’aeroporto la scorsa settimana (scorrere meglio la seconda foto per vederlo indossato come uno zaino).
Quando uso questa borsa in una giornata lavorativa comune, in genere scelgo di portarla come una cartella o una borsa come puoi vedere oggi nelle foto. Il disegno ingegnoso delle cinghie regolabili rende facile alternare lo zaino, a Crossbody, alla cartella o alla tote in pochi secondi. Ti sto dicendo, non esiste un singolo dettaglio di design trascurato su questa borsa dal bellissimo interno micro-suo-suo-surte ai piedi dorati sul fondo della borsa che evita di floping quando la metti giù. Per sposare così tanta funzionalità con i materiali di lusso (tutte le borse Senreve sono realizzate con vera pelle italiana) a una frazione del prezzo di altre borse di design, è davvero sbalorditiva.
È davvero solo una domanda su quale colore acquisto dopo … sabbia o mimosa?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>