Cobalt Blue

Cobalt Blue

Skirt: Kate Spade (stessa gonna Kate Spade in una stampa diversa proprio qui e una versione DVF simile qui); Shirt: Brooks Brothers; Portafoglio: Kate Spade; Appartamenti: suola francese; Cintura: Ralph Lauren; Polish: Essie (Butler per favore)

Nota importante: un ringraziamento significativo a uno dei miei lettori, Joy, che mi ha ricordato un punto di chiarimento cruciale: in ambienti d’ufficio specifici e aree geografiche, il colore delle unghie non tradizionali è finito per essere completamente accettabile. Come cittadino della moda di New York, posso affermare che grigi, blu e altre tonalità atipiche sono spesso viste e assolutamente accettabili in molti se non molti ambienti d’ufficio. Tuttavia, come per tutto, devi giudicare la tua atmosfera da ufficio prima di saltare sul vagone Blue Nail Band. Se l’atmosfera dell’ufficio è estremamente formale o online in un’area in cui questi colori delle unghie non tradizionali generano un livello indesiderabile di valore di shock e distrazione, assolutamente chiari! E, solo per essere chiari, questi colori accettabili non tradizionali non includono quelli coperti nel criminale cubicolo n. 7 (chiodi al neon) o la mia pubblicazione su unghie metalliche. Le persone devono tracciare la linea da qualche parte …

Dai un’occhiata anche molto di più dall’elegante cubicolo su …

Instagram+bloglovin+Facebook

Twitter+Pinterest

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>