Athleisure Trend nel 2020: un produttore di abbigliamento per il fitness all’ingrosso di prim’ordine sta prestando attenzione!

Athleisure Trend nel 2020: un produttore di abbigliamento per il fitness all’ingrosso di prim’ordine sta prestando attenzione!

Trend di athleisure nel 2020: un produttore di abbigliamento per il fitness all’ingrosso di prim’ordine sta prestando attenzione!
15/12/2019, pubblicato da Alanic Global
Pensi che indossare la tua palestra sia limitata alla tua palestra? Bene, sarebbe una piuttosto ingiustizia per la tua abbigliamento da palestra alla moda se fosse stata applicata una tale norma per la recente tendenza di mescolare l’atletismo con il tempo libero e il rilassamento ha preso il mondo da una tempesta. Da Rihanna e Beyoncé a Pharrell Williams: tutti sono stati visti sfoggiare abiti da athleisure ovunque. Bene, anche se puoi spendere migliaia di sterline e dollari per ottenere gli abiti di athleisure ideali, se ci chiedi, ti chiediamo di mantenerlo facile ma sbalorditivo. Athleisure è il nuovo nome per la moda casuale e negli Stati Uniti sta creando un effetto increspato tra i mostri del fitness e gli amanti della moda.

Ecco alcuni dei trucchi per procurarti il ​​vestito di Athleisure ideale senza avere praticamente rotto il tuo saldo bancario—

Tutto ciò di cui hai bisogno è un paio di pantaloni da yoga neri: pantaloni da yoga magri neri che ti pronunciano comfort e rilassamento per te. Ora puoi indossare anche questo pantaloni da yoga ritagliati fuori dalla palestra. Basta squadra con una maglietta larga e indossare un comodo paio di ballerine piatte o un paio di scarpe da ginnastica. Questo è tutto. Esci per quel brunch casuale domenicale o un ritrovo con i tuoi amici essendo diverso e sembrare intelligente, casual ma diverso!
Tira fuori i collant colorati: i collant colorati non sono più implicati per aggiungere un pizzico di colore alle palestre banali. Ma ora puoi indossarli con le tue eleganti tuniche monotoni per la serata per ragazze o farla squadra con una maglietta luminosa e larga per il picnic ideale con i tuoi amici. Sebbene gli appartamenti siano molto più preferibili, puoi anche svuotare il tuo look anche con tacchi alti luminosi! Ottieni i migliori collant ai produttori di abbigliamento alla moda all’ingrosso più vicini a te a velocità strabilianti!
Aggiungi le cime con cerniera al tuo guardaroba: le cime zippate nel modo in cui sono piuttosto rabbia. Ti consentono di apparire intelligente e in forma mentre, allo stesso tempo, farti sembrare altrettanto comodo e rilassato. Puoi collaborare con i tuoi denim regolari – o quelli strappati per apparire molto più chic – o anche con i tuoi pantaloni di lino. L’idea è di ritrarre te stesso come molto a tuo agio con un atteggiamento da I-Don’t-Care-Much-About-Clothes mentre fai una grande dichiarazione di moda in viaggio! Potresti ottenere i migliori a ottimi prezzi ai produttori di abbigliamento per il fitness all’ingrosso più vicini a te!
Usa le scarpe da ginnastica o tela tutto il giorno: scarpe da ginnastica o scarpe sportive non sono più utilizzate in palestra o nell’arena sportiva. Ora puoi indossarli tutto il giorno, esserlo con i tuoi jeans o i collant e le magliette larghi, o top e jeans con cerniera. Sembrano casuali ma sempre spettacolari!

Tag:
produttori di abbigliamento di moda
produttori di abbigliamento per il fitness
Produttori di abbigliamento per il fitness
Abbigliamento alla moda all’ingrosso
Produttori di abbigliamento alla moda all’ingrosso
Abbigliamento per il fitness all’ingrosso
produttori di abbigliamento per il fitness all’ingrosso

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>