3 Stili di sari Kanchipuram tradizionali per la signora contemporanea

3 Stili di sari Kanchipuram tradizionali per la signora contemporanea

il re delle sete indiane
Un evento di nozze dell’India meridionale non è mai stato totale senza un sari Kanchipuram. Oltre alla maggior parte delle famiglie possiede almeno uno di questi capi preziosi, a volte tramandati di generazione in generazione. Sebbene abbiamo banarasi e sete Assam per una stretta concorrenza, non si può rifiutare che Kanchipuram o Kanchivaram sia il re delle sete indiane. Da una piccola città del tempio nel Tamil Nadu a tutto il mondo, Kanchipuram Silk ha dimostrato il suo valore.
[Leggi anche: Designer Half Saree]

Intrecciato dalla seta di gelso fine, il materiale morbido viene trasformato in 6 metri di indumento squisito impreziosito con Zari dorato. I temi tradizionali sono stati influenzati dalla natura e dall’architettura del tempio. Questi temi delicati e pesanti bordi zari stanno ora fornendo metodo agli stili e stili che incantano per la donna indiana contemporanea.
Per quelli di voi a cui piace l’innovazione in stile insieme all’eleganza della tradizione, proprio qui ci sono 3 eleganti stili di sari Kanchipuram da sfoggiare al prossimo enorme evento.
Geometrico
Sebbene i Maglia Real Sociedad modelli geometrici siano stati utilizzati in prima seta di Kanchipuram, erano sempre parte degli stili elaborati che erano dominati da motivi tradizionali. Gli stili di sari di Kanchipuram contemporanei funzionano un singolo aspetto geometrico intorno al corpo o una combinazione di diversi aspetti come controlli e triangoli. Questi sono intrecciati in uno schema che copre l’intero sari o sono utilizzati solo su parti specifiche come il pallu o il bordo.

Esistono numerosi sari Kanchipuram in stile in stile geometrico adatti per ogni occasione.
Dove indossarli?
Per un evento di nozze o un evento celebrativo, scegli un sari di seta pesante con bordi Zari e colori vivaci. Per un aspetto divertente e rilassato, puoi sperimentare la miscela di colori e gli elementi di stile.

Mezzo bianco
Se la semplicità è la tua tazza di tè, la navigazione per un elegante sari Kanchipuram si ferma qui. Prova questi sari a mezza e mezzo disponibili in una serie di combinazioni di materiali come seta-georgette, rete di seta ecc. Una metà del sari è lasciata pura bianca con pochissimi abbellimenti, mentre l’altra metà prende tutto l’interesse con I suoi colori eleganti e temi su seta. I sari di Kanchipuram non possono ottenere alcun tipo di più facile.

Questi sari di seta kanchipuram mezzo bianco sono perfetti per le donne contemporanee che bramano l’eleganza Maglia Nazionale di calcio della Qatar discreta e nuove tendenze. Senza dubbio, sono importanti sia nei negozi su Internet, oltre al tuo rivenditore o boutique di seta preferita. Potresti selezionare questo stile per un ricevimento di eventi di nozze o un evento rilassato.
Come accessoriare questo stile?
Vestilo su o giù in base al tuo comfort. Prova gioielli oro tradizionali per aggiungere un po ‘di bellezza al tuo look, se la metà superiore del tuo sari è bianca. Altrimenti, mantieni gli accessori molto poco: lascia che lo squisito Kanchipuram goda di tutta l’attenzione.

Vestilo bene per l’occasione giusta
Distinguiti dalla folla senza il bling nella tua seta. Tuttavia, scegli combinazioni di colori vivaci come Fuschia-Blue, arancione, giallo-verde ecc. Se l’evento è un matrimonio, accessoria con gioielli in oro pesante e Maglia Corinthians Paulista fiori tra i capelli. Se selezioni un semplice sari di seta Kanchipuram puro a mano con pochissimo lavoro Zari, abbinalo a una camicetta di broccato con ricami pesanti o abbellimenti. Puoi sempre indossare il sari Kanchipuram a scacchi anche per eventi rilassati-basta attenuare l’accessorizzazione.

Allora, quale sarà il tuo stile Kanchipuram?
Immagini Fonte: Pinterest

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>