Rimedi basati sulla casa fai -da -te su diversi metodi per sbiancare i denti

Rimedi basati sulla casa fai -da -te su diversi metodi per sbiancare i denti

stufinati delle false promesse fatte da quelle pubblicità in televisione che ti dicono quale prodotto utilizzare il prodotto per sbiancare quei denti? Tutti noi siamo, oltre a crederci quando diciamo, potremmo fare molti più danni del grande sbiancamento dei denti utilizzando i prodotti bancari che non capiscono quali sostanze chimiche e componenti vengono utilizzati. Sì, ci sono sbiancanti notturni da usare, tuttavia esattamente quanto siamo sicuri che lo smalto e la porosità dei nostri denti non prenderebbero un pestaggio con tali metodi per sbiancare i denti? Tenendo presente questo, oggi vorremmo condividere cinque metodi affascinanti per sbiancare i denti senza dover utilizzare prodotti a base chimica di cui non hai concetto.
Cinque migliori metodi per sbiancare i denti
Flash quei denti bianchi perlati in Maglia SL Benfica una settimana in cui si utilizzano questi cinque metodi facili ed estremamente efficienti per sbiancare i denti.

L’utilizzo dell’olio di cocco
Con l’olio che si sta finendo per essere una rabbia nell’industria del fascino, parleremo esattamente di come l’olio di cocco possa aiutare a essere il metodo migliore per sbiancare i denti. Gli acidi grassi scoperti negli oli possono aiutare a sbiancare i denti interagendo con gli enzimi e la saliva umana. C’è una molecola sviluppata così come una molecola di ossia che aiuta a legame sui denti scoloriti. Ciò implicherebbe che il radicale totalmente libero sui denti viene ossidato e che viene prodotta una reazione chimica a sua volta che gli assist vengono rimossi i punti, quando viene utilizzata la pasta di petrolio. Quello che richiederesti di fare è strofinare con cura l’olio di cocco con le dita sui denti e sbagliare un po ‘in bocca per mezz’ora. Se non vuoi che il gusto dell’olio si indugi in bocca, mescolando un cucchiaino di olio con un pizzico di lievito e applicarlo ai denti ti aiuterebbe. Pulisci senza dentifricio più tardi e risciacqua la bocca successivamente con acqua fredda. Ciò aiuterebbe a pulire e sbiancare i denti.
Fonte: Articles.Mercola.com Utilizzo della pasta di carbone
Hai sentito parlare di diversi marchi che parlano di carbone innescato nei loro denti? La risposta è semplice e innescata opere di carbone e aiuta a disintossicare i problemi orali. Oltre a ciò, il carbone innescato quando utilizzato come pasta può aiutare anche Maglia Kashima Antlers a sbiancare i denti. Ciò che hai bisogno di fare qui è mescolare un cucchiaino di carbone innescato con un po ‘di acqua per digitare una pasta. La pasta deve essere utilizzata su tutte le superfici dei denti e lasciata per dieci minuti. Risciacquare con acqua fredda in seguito!
Fonte: EarthlyRadiance.wordpress.com Utilizzo del bicarbonato di sodio e del perossido di idrogeno
Il tempo valutato e uno dei migliori suggerimenti su come sbiancare i denti gialli, mescoleremmo il bicarbonato di sodio e il perossido di idrogeno in casa per fare una pasta che i luster e sbiancano i denti. Per digitare una pasta sono necessarie tre gocce di perossido di idrogeno con un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Applicare la pasta sui denti e pulire come faresti normalmente. Puoi utilizzare questa formula ogni giorno invece di utilizzare un dentifricio industriale. Non c’è zucchero in questa formula, che lo rende ideale per coloro che vedono le loro calorie e il diabete.

[LEGGI ANCHE: EAR SWIMMERS per perossido di idrogeno]
Fonte: NaturallyKandiiligicicesty.wordpress.com [SC: Mediad]

L’utilizzo di fragole
La pasta di fragole sarebbe eccellente da utilizzare perché ha acido malico. Si ritiene che l’acido malico combattesse i punti ostinati come vino rosso, caffè e tè. Schiaccia due fragole con un pizzico di bicchiere o soda e digita una pasta. Utilizza uno spazzolino da denti per pulire i denti e strofinare bene per cinque minuti al giorno. Risciacquare con acqua fredda in seguito e rilassarsi. Tieni presente che non utilizzare questa formula molto più di due volte a settimana, perché l’acido malico può erodere i denti quando utilizzato ogni giorno.
Fonte: Pinterest.com Utilizzo di banane
Andando banane con il regime del fascino, eccone uno che aiuterebbe i tuoi denti a brillare. Le bucce di banana sono ricche fonti di minerali, che possono aiutare a sbiancare i denti. Anche i minerali possono essere assorbiti nello smalto e quindi anche gli impatti dello sbiancamento. Strofina la buccia sui denti per un minuto ogni giorno e poi Maglia Sport Club Internacional spazzola. Risciacquare con acqua fredda e strofinare di nuovo. Fallo tre volte a settimana per un minuto e guarda i bianchi perlati tornare.

[Leggi anche: vai a banane con usi di bucce di banana]
Fonte: Mindly.orgwe spero che tu utilizzi uno di questi cinque metodi per sbiancare i denti rapidamente e di fermare i costi così tanto sui prodotti industriali!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>