Suggerimenti facili per colorare i capelli a casa

Suggerimenti facili per colorare i capelli a casa

A ogni fashionista piace provare nuove tendenze, dichiarazioni di stile e consigli di moda. Sembra benissimo da Top a Toe è una preoccupazione e sfoggiarsi lo stile autocosciente diventa una necessità. Ora, ho la preoccupazione di chiedere a tutte le tue fashioniste che rispettano i modelli di moda e le dichiarazioni: hai mai provato a colorare i capelli a casa?
Ricordi quei giorni e tempi in cui sei a corto di soldi, tuttavia la tua mente è in fermento con molte idee esperte di moda? Facciamo affrontarlo: i saloni di bellezza del fascino ti offrono una spesa grassa arrotondata per colorare i capelli. Per tali tempi terribili, Fashionlady offre un’edizione speciale su come colorare i capelli in casa e a un prezzo economico.

[Leggi anche: colore dei capelli rosa sporchi]
Che colore dei capelli scegliere
Le donne indiane sono benedette con splendidi capelli neri e una gamma di toni della pelle che vanno dalla pallida equità al cioccolato caldo. In tal caso, è estremamente essenziale identificare quale colore dei capelli si adatterebbe ai capelli e ai toni della pelle.

Conosci il tono della tua pelle identificando se è caldo o freddo. selezionare in modo appropriato da queste tonalità:
Borgogna: è la scelta migliore per le persone con olive e toni della pelle gialla, nonché anche le ragazze della carnagione scura.

ROSSO: Per quelli al lato più giusto, selezionare un rosso chiaro o un rame.

Brown: questo è il colore più sicuro che potresti optare! Se hai un tono di pelle fantastico, opta per colori ricchi come il mogano e le tonalità della pelle più calde possono selezionare la cenere marrone.
[Leggi anche: esattamente come ottenere le guance paffute]

Elenco di cose da fare prima della tintura
Test di filo: se sei un novizio per la tintura per capelli, esegui un test a filo applicando la tintura su un capelli che è un quarto di pollice dietro le orecchie. Tuck il filo dietro l’orecchio per vedere esattamente come appare il colore sulla pelle. Questo metodo puoi essere positivo e capire esattamente come i tuoi capelli si occupano di tintura.

Togliti la tintura con un tessuto bagnato dopo metà del tempo di lavorazione, rendilo asciutto e quindi ispeziona i capelli contro Maglia Brighton & Hove Albion FC un tovagliolo di carta. Se ti piace quello che vedi, allora è un segnale ecologico per tingere i capelli.
[SC: Mediad]
Test di sensibilità: 2 giorni prima della colorazione, eseguire questo test per garantire se si è allergici a qualsiasi tipo di componenti nel colorante.

Pulisci i capelli: garantire che i capelli siano puliti prima di tingere i capelli. Per sbarazzarsi dei prodotti per l’acconciatura o dei precedenti colori della tintura, fornisci ai tuoi capelli un trattamento di pulizia profonda un giorno prima della tintura per capelli.
Applicazione della vaselina: applicare vaselina sulla tua attaccatura, orecchie e collo prima di tingere i capelli per renderli più semplici per sciacquare il colore dalla pelle.
Procedura per tingere i capelli

Applicazione della tintura per capelli
Prendi un pettine pulito e separa i capelli in 4 sezioni diverse.
Tieni le sezioni separate con l’assistenza di grandi clip di salone di bellezza.
Rompi ogni sezione in piccole sottosezioni per Maglia Sport Club Internacional garantire che la tintura si fonda bene.

Inizia con le radici e poi lavora il tuo metodo verso le estremità dei capelli. Se fai prima le estremità, il colore delle estremità e le radici non corrisponderebbero come sembrerà irregolare.
Assicurati di applicare correttamente la tintura nei capelli piuttosto che colorare gli strati superiori dei capelli.
Leggi le indicazioni sulla scatola e imposta un timer per la quantità di tempo in cui i capelli dovrebbero essere lasciati dopo la tintura.

FYI: Non commettere mai l’errore di lasciare i capelli durante la notte mentre tira fuori i capelli. Se lasci la tintura per capelli molto più che per il tempo necessario, allora farà asciugare i capelli e inerte.
Sciacquare i capelli tinti
Per prima cosa elimina la tintura in eccesso dal collo e la fronte con un tovagliolo di carta o un panno bagnato. Utilizzare un cappuccio per la doccia per mantenere i capelli indisturbati oltre a impedire alla tintura di diffondersi.

Una volta terminato il tempo di processo, sali sulla doccia e risciacqua la testa utilizzando acqua fredda. Nella situazione che vedi lavare la tintura, non farti prendere dal panico in quanto è totalmente naturale e si verifica durante il risciacquo.
Sciacquare e prevenire il lavaggio dei capelli fino a 24-48 ore dopo la tintura. Questa attesa aiuterà la tintura ad essere assorbita nell’albero dei capelli.
Asciuga i capelli in modo naturale e prevengono l’asciugatura. Questo metodo i capelli rimarranno setosi e lucidi.

Non sottoporre i capelli appena tinti al sole per almeno un giorno.
Lavare i capelli dopo 24-48 ore con shampoo e balsamo impliciti per i capelli tinti/colorati. Tipici shampoo per capelli spogliati i capelli dal colore.
Applicare il balsamo per 5 minuti per rendere i capelli lisci, lucenti e setosi.

Prendersi cura dei capelli tinti/colorati
I capelli colorati hanno bisogno di nutrimento e cura. Utilizzare prodotti speciali impliciti per i capelli Maglia Chelsea FC colorati/tinti per mantenere i capelli protetti da danni e perdita dei capelli.
Allora, quando proverai il colore dei capelli?
Ecco un video che ti fornisce suggerimenti su come colorare i capelli a casa per la tua comodità. dare un’occhiata!

Dicci esattamente come va e condividi i tuoi capelli da colorare a casa ExpeRience con noi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>