My Italian Vacation Journal

My Italian Vacation Journal

Quest’estate sono stato entusiasta di intraprendere il primo rifugio creativo artefatti artistici, con sede a Ischia di Castro, in Italia, un’incredibile città medievale a circa un’ora a nord-ovest di Roma. L’obiettivo artistico è stato creato riviste personali personalizzate – uno dei miei spread di pagina è mostrato sopra e includo ulteriori immagini qui.

Tutti nel tour avevano alloggi in appartamenti nel villaggio, e riuniti ogni mattina per una varietà di lezioni di media miste per creare pagine giornaliere originali e stratificate.

Tutte le forniture necessarie sono state spedite in anticipo verso l’Italia e stavano aspettando che tutti giochino! Sopra, i nostri artefatti artistici vernici tessili fluidi utilizzati con blocchi di stampa in legno e piastre di stampa in gel.

Sopra, una varietà di timbri in gomma e pad inchiostro, oltre a una varietà di penne, marcatori e altro ancora (comprese gelatos).

Ho insegnato ai miei studenti il ​​mio formato giornalistico preferito, come mostrato in un precedente post del blog. La mia copertina è mostrata qui – Ho tagliato un pezzo più lungo della mia pagina si diffonde intenzionalmente, quindi il più extra (a destra) può avvolgerti nella parte anteriore per formare un lembo di chiusura. Il mio diario è stato chiuso con il nastro di seta sari.

Una differenza chiave dal diario che ho rivolto in passato era la sostituzione del tessuto di carta Kraft-Tex Kraft per la copertina. Avevo precedentemente usato e amavo un panno multiuso ROC-LON, ma purtroppo è stato interrotto dal produttore. Il Kraft-Tex ha preso la vernice e l’inchiostro magnificamente ed è stato facile da cucire (per legare le firme delle pagine), e ha una sensazione meravigliosa e simile a una pelle – è ideale per una copertura del diario!

Fai clic su questa galleria per vedere le mie pagine del diario (mostrato a caso). Volevo prevalentemente Madonnas, come c’erano molti in Italia – e bello! San Francesco scivolò anche lì (possiamo sempre usare un santo dalla nostra parte).

Dopo le nostre sessioni mattutine, abbiamo trascorso i nostri pomeriggi e sera con visite guidate, visite turistiche e naturalmente deliziosa autentica cucina italiana. Una visita è stata la città di Fabriano, dove è stato dimostrato la cartatrici per noi in un tour privato: affascinante! Tutti abbiamo raccolto Ephemera da queste escursioni da includere nelle nostre riviste.

Un’escursione preferita del pomeriggio era al Giardino dei Tarocchi previsto da Niki de Saint Phalle (è stata assistita da una grande squadra di maestri artigiani) e situato in Toscana. Puoi vedere le immagini di alcune delle sue belle opere d’arte scultorea all’aperto in primo piano nelle mie giornaliere. Ecco alcune fotografie che ho preso in giardino. (Nella rotella fotografica della fortuna, mio ​​marito Dave Gula è seduto con me di fronte all’alta sacerdotessa; la ruota della fortuna è a destra.) Che bella giornata ispiratrice!

Temperanza

giustizia

La luna

L’alta sacerdotessa

Ruota della fortuna

Viaggiare è davvero stimolante per la tua arte e anima. Non vedo l’ora che arrivi il mio tour di stampa in India nel Marzo 2020 – c’è spazio per te per unirti a me!

Il ritiro creativo italiano 2020 si svolgerà a settembre e si concentrerà sulle cuciture. Uno dei miei migliori amici, Liz Kettle of Textile Evolution, ti unirà a me per questo eccitante viaggio! Email Tour culturali italiani per indicare il tuo interesse per viaggiare con noi nel 2020! I dettagli saranno pubblicati sul sito Web Artistic Artifacts poiché sono finalizzati.

Post correlati:
Il mio diario multimediale misto
Una sbirciata alla stampa piastra di gel
Fare carte fatte a mano
Tocca Bambole frammenti
Block Stampa di carte per vacanze

Alimentato da post contestuali relativi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>