Benny Horne Photography

Benny Horne Photography

Se sei un fotografo di moda con un talento di ottenere il tuo modello per rilassarsi davanti alla telecamera, allora ti trovi la possibilità di catturare l’essenza della persona che stai sparando. Crediamo che Benny Horne abbia questo talento. Le persone sono attratte dal suo lavoro a causa della connessione emotiva e apparentemente personale che crea.

Il Californiano ha lavorato con celebrità come i Giochi di fame ‘Jennifer Lawrence e Attore Kate Hudson. In effetti, ha iniziato assistendo il famoso fotografo Steven Klein, che ha spesso collaborato con stelle di list a-list, in particolare Madonna. I molti incarichi di Horne includono il modello americano – e la principessa! – Kendra Spears e Victoria’s Secret Regulard, Cara Delevingne. Per Vogue Australia, Horne ci ha portato uno scontro di Regal e Punk Delevingne.

I suoi editoriali sono candid ancora stilizzati, in modo che siano capaci di personalizzare il soggetto e impressionarci con la loro arte. Il suo tempismo spot-on è il segreto qui, mentre il suo trucco di usare il bianco e nero gli consente di contrastare la bellezza organica delle donne contro uno sfondo monocromatico. La gamma di sfumature all’interno di GreyScale incoraggia la sottigliezza di espressione e movimento.

Gli editoriali e i ritratti di moda di Benny Horne sono apparsi in vogue edizioni per la Russia, la Turchia, la Cina e l’Australia. Altre pubblicazioni includono GQ, frastagliate e confuse, Glamour, Harper’s e Russh. Ci è piaciuta particolarmente l’Aprile di quest’ultimo / maggio 2013 Cover Story, dove ha ritratto il modello australiano, Julia Nobis, in colori pallidi, compendendola contro il calore sottosuolo di un muro color argilla e improntando le stampe a colori con bianco e nero, per accentuare lo sguardo lavato.

Abbiamo sempre ammirato la sua estetica – ad esempio, nel modo in cui ha catturato Tati Cotliar in “CE Matin La” per la rivista di uscita nel 2010. Da allora, Horne è cresciuta come fotografo. Più recentemente, ha ideato una storia di Groupies Concert-Governing per una questione musicale della rivista di Oyster, in posa dello stesso modello contro le immagini archiviate dei fan della musica, nei pezzi moderni di Dolce E Gabbana, Marc Jacobs, asciuga il furgone Noten e altri.

Ha lavorato con marchi come Fendi e Yves Saint Laurent. L’impiego della sua abilità con la GreyScale è una tattica efficace in una campagna pubblicitaria, distinguendola da altre promozioni. La sua stessa semplicità ti salta nel nostro mondo tecnologico, dove possiamo evocare qualsiasi cosa vogliamo.

Qui a solo il design piace molto il modo in cui i giovani modelli sono presentati, e il modo in cui Benny Horne suggerisce familiarità tra loro, anche se non c’è nessuno in realtà. Ma non possiamo essere sicuri! Forse questo è parte del suo appello.

Fotografia Cara Delevingne per Vogue Australia, ottobre 2013

Nicole Pollard di Benny Horne per Vogue Australia Gennaio 2014

Julia Frauche per la rivista di uscita

Due foto sopra Catherine McNeil per Vogue Australia novembre 2012

Cameron Russell ‘Miami Heat’ disegnato da Morgan Pilcher per Vogue Australia Febbraio 2012

Due sopra per Russh a giugno / luglio 2013

Per uscita SS 11

Abbigliamento Anna Sui per “dolore e bellezza” Vogue Russia Giugno 2012

Enikő Mihalik in Azzedine Alaïa Dress, fotografato da Benny Horne per Russh Magazine

Attrice Twilight Ashley Greene Photography di Benny Hornee per GQ Magazine

Kendra Spears for Exit Magazine

Karolin Wolter in “autoerotico” per la rivista Russh

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>